ecco il sostituto di Abraham contro la Juventus

La Roma fa i conti con l’assenza di Abraham e le scelte si restringono a due nomi: chi giocherà titolare contro la Juve?

Mourinho (Instagram)
Mourinho (Instagram)

Proprio non ci voleva per José Mourinho e la sua Roma. Le gare di Qualificazioni ai Mondiali delle nazionali, hanno portato una brutta notizia in casa giallorossa, proprio alla vigilia di un big match.

Abraham cioè, ha lasciato il campo anzitempo durante Inghilterra-Ungheria, e non recupererà per Torino (qui i dettagli dell’infortunio). L’ex Chelsea potrebbe addirittura non essere nemmeno convocato per provare ad entrare dalla panchina a gara in corso. La Roma, perde uno dei suoi calciatori migliori.

Roma: Abraham salta la Juve

Quasi impossibile che venga ritenuto arruolabile e quindi partente almeno dalla panchina, probabilmente Tammy Abraham non potrà dare nessuna mano ai suoi nella delicatissima sfida alla Juve di Allegri. Questo, dopo che il ventiquattrenne aveva giocato 7 gare, segnando 2 gol e firmando altrettanti assist, in questo inizio di campionato.

Contro l’Empoli, prima che la Roma venisse dimezzata dalle partenze per gli impegni nazionali, Mourinho lasciò in campo l’ex Chelsea per tutta la durata della gara, anche se l’attaccante non riuscì a fare gol. Segno questo, di una grande fiducia da parte del portoghese, che ha messo in chiaro le gerarchie offensive.

LEGGI ANCHE>>> Maradona, una notizia fantastica per tutti i fan: guardate cosa succede (VIDEO)

Adesso però la squadra giallorossa dovrà fare i conti con la realtà. L’inglese non potrà esserci e c’è bisogno di un sostituto all’altezza: il tecnico che ha scelto la Roma e soprattutto una bellissima casa nella Capitale, ora non deve sbagliare la prossima mossa. Ed allora il testa a testa sembra essere tra Mayoral e Shomurodov, con El Shaarawy che invece partirebbe da esterno. L’uzbeko non ha ancora segnato con i giallorossi, se non in Conference League, ma è dato al momento come avvantaggiato sullo spagnolo. Sarà quindi lui molto probabilmente, a guidare l’attacco romanista allo Stadium.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *