Gol incredibile di Lozano: rimarrete a bocca aperta (VIDEO)

Durante una sessione d’allenamento con la nazionale messicana, l’esterno del Napoli Hirving Lozano ha messo a segno un gol fantastico.

Lozano (Getty Images)
Lozano (Getty Images)

Si dice che in allenamento riescono giocate che in partita si vedono di rado. È il caso della rete del messicano Hirving Lozano in occasione di un allenamento con la sua nazionale. Il messicano non è nuovo a numeri di alta scuola e, anche in partite ufficiali, ha segnato reti fantastiche.

L’esterno del Napoli sta tornando in forma dopo il grave infortunio dell’estate scorsa quando andò a picchiare con il volto il ginocchio del portiere di Trinidad e Tobago. Il calciatore messicano si è poi dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per cicatrizzare la ferita intorno l’occhio. In campionato Hirving ha collezionato, sino ad ora 7 presenze, mettendo a segno anche due bei gol con la maglia del Napoli.

Lozano, talento e determinazione

L’inizio di Lozano con la squadra azzurra fu, abbastanza, altalenante. Per l’ex giocatore del PSV non è stato semplice inserirsi nel calcio italiano. Nel 2019/20 l’esterno mise a segnò quattro reti in 26 partite in serie A. La stagione successiva, sotto la guida tecnica di Rino Gattuso, l’attaccante del Napoli è cresciuto molto, sia in termini di realizzazioni che di abnegazione.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo torna indietro nel tempo: questa volta gli va male (VIDEO)

Per Lozano non era facile sostituire un talento come Callejon. L’esterno spagnolo del Napoli ha scritto pagine importanti sotto l’ombra del Vesuvio. Il nativo di Città del Messico si è preso carico della fascia destra e non ha sofferto la concorrenza di Matteo Politano.
Il Chucky è un giocatore fisico e veloce che, nel corso della sua carriera, ha segnato dei gol splendidi. Aver provato la conclusione da centrocampo, seppur in allenamento, testimonia l’incredibilità capacità balistica di questo ragazzo.

La reazione dei compagni alla rete di Lozano è tutta da gustare. La perla dell’attaccante è stata postata sui social dall’account della nazionale messicana con la scritta: “Dónde la pusiste, Chucky”, tradotto in italiano significa: “Dove l’hai messa Chucky”.

L’articolo Gol incredibile di Lozano: rimarrete a bocca aperta (VIDEO) proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *