su di lui un top club

Sirene di mercato per Rafael Leao: il giovanissimo attaccante potrebbe accettare l’offerta ed abbandonare il Milan.

Rafael Leao (Getty Images)
Rafael Leao (Getty Images)

Secondo in classifica a -2 dal Napoli di Spalletti e la speranza di un nuovo scudetto per cui lottare. Stefano Pioli ci sta provando in tutti i modi, ma il suo Milan ultimamente è stato davvero sfortunato ed ha già perso un elemento per la prossima gara.

Come se tutto ciò non bastasse però, ora ci si mettono anche le voci di mercato a destabilizzare un ambiente che invece avrebbe bisogno di sicurezze. Non è un bene certo, se poi queste voci arrivano a proposito di un attaccante, con Giraud ed Ibrahimovic a mezzo servizio. Ma Rafael Leao, potrebbe davvero partire.

Rafael Leao arriva in Liga? Chi lo sta cercando

A questo punto, sembra addirittura una buona notizia che quanto meno, Leao resterà fino a gennaio, visto che gli infortuni stanno mettendo in seria difficoltà i rossoneri di Milano. Guardate per quanto tempo resterà fuori Maignan e capirete. Intanto però, voci rimbalzano dalla Spagna, più nello specifico da Don Balon, e l’attaccante ventiduenne sembra proprio il prossimo obiettivo di una big.

I rossoneri presero il ragazzo portoghese dal Lille, non pagandolo pochissimo, per usare un eufemismo, visto che a soli diciannove anni, fu valutato ben 35 milioni di euro. Oggi però a monitorarlo, ci sarebbe addirittura il Real Madrid, un vero pericolo, anche se la scadenza del suo contratto è lontana.

LEGGI ANCHE>>> Cosa fa oggi Nelson Dida, ex portiere del Milan? Non ci crederete

Il contratto di Rafael Leao è blindato e scade nel 2024, ma come trattenere il ragazzo, in caso di offerta ufficiale? Difficile che un calciatore di qualunque provenienza, abbia il coraggio di dire di no ad uno dei club più sognati al mondo, dai bambini che vogliono giocare a calcio. Il Real di Florentino Perez, sembra proprio interessato al ragazzo, da mettere alle spalle di Benzema per poi farlo diventare titolare negli anni. Le cifre? Il Milan logicamente, non pretenderà meno dei 35 milioni già spesi per il classe ’99 nell’estate 2019.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *