Adriana Lima, scatto in intimo: il web va in estasi (FOTO)

La top model brasiliana Adriana Lima fa letteralmente perdere la testa ai fan con una nuova foto sui suoi social.

La ricordiamo in alcuni spot girati per le tv italiane, poi la stupenda Adriana Lima ha partecipato a tantissime pubblicità di marchi importanti, ed ha anche recitato in serie tv e pellicole interazionali. Ma anche in Italia, i social della meravigliosa nativa di Salvador sono ancora molto seguiti.

Adriana Lima (Getty Images)
Adriana Lima (Getty Images)

Ovvio, visto il fisico pazzesco che la supermodella mostra ancora oggi, a 39 anni. Parliamo di una modella mozzafiato, di 178 cm d’altezza e con curve da perdere la testa, con tanto di misure 86-61-89 che non hanno bisogno di commenti. Così, come non ha bisogno di ulteriori presentazioni lei, con la sua pagina Instagram, piena di scatti calienti.

Justine Mattera da perdere il fiato: il reggiseno scende giù (FOTO)

Adriana Lima da infarto: fisico pazzesco

Il profilo della stupenda modella più pagata al mondo dal 2014 al 2016 secondo la rivista Forbes, conta più di mille post, tutti da rimanere a bocca aperta ed ovviamente, numeri da paura. Infatti Adriana Lima può contare su 14 milioni di follower. Ovvio, con la fama mondiale che si ritrova la splendida attrice nata nel giugno dell’81.

In uno degli ultimi scatti, così come la bellissima ex velina, Shaila Gatta, anche Adriana si mostra in tutto il suo splendore. Se la napoletana però posa stando in piedi, il fotografo ha scelto un’elegante posa distesa, per la femme fatale sudamericana. Dagli occhi chiari al décolleté, alle gambe della trentanovenne, lo scatto è davvero da urlo.

Alice Campello, spacco vertiginoso: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Basta mettersi distesa in intimo e lanciare uno sguardo ammiccante alla camera, per la sensuale brasiliana, ed il gioco social è fatto. Sono più di 354mila infatti, a non aver resistito ed a cliccare sul cuore del Like, mentre in poco più di duemila, hanno anche voluto lasciare un commento. Tra i ‘Mi piace’ concessi alla strepitosa top model, ce ne sono anche alcuni di rinomate colleghe come Viktoria Varga, Valentina Vignali ed altri volti noti dello spettacolo.

Ed eccolo lo scatto da perder la testa, della perfetta Adriana Lima:

Adriana Lima (Instagram)
Adriana Lima (Instagram)

L’articolo Adriana Lima, scatto in intimo: il web va in estasi (FOTO) proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.