Alessia Messina, bikini strettissimo: si vede praticamente tutto

Da Dubai, il sole bacia ancora una volta la bellissima ex tronista, Alessia Messina: corpo perfetto con il nuovo costume.

La bellissima Alessia Messina, ha colpito ancora. I social della bellissima siciliana sono ormai sempre più pieni di scatti da capogiro. Il fisico della influencer e personaggio televisivo italiano, è davvero da mal di testa. E lei lo sa bene.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina (Instagram)

La ventottenne, sfrutta le sue curve paurose per rubare sempre più like ed ovviamente ci riesce, con la sua bellezza che oscurerebbe chiunque. Già l’abbiamo conosciuta in costume, meravigliosa a bordo piscina, ma i suoi mezzi fisici, la bellissima ventottenne, vuole mostrarli ancora. Ed il pubblico continua ad impazzire per lei.

Alessia Messina, curve strepitose: da paura

Il mondo dello spettacolo e quindi ben presto i suoi fan, la conobbero quando Alessia, bellissima ex tronista di Uomini e Donne, arrivò in semifinale nel programma Veline, nel 2012, quando lei aveva soltanto 19 anni. Pochi anni dopo poi, tornerà, stavolta per raggiungere la fama, prima da corteggiatrice, poi appunto da tronista, nei salotti della De Filippi. Ed è lì che tantissimi fan, si innamoreranno di lei.

Ora è facile impazzire per lei e le sue scollature, una, vertiginosa, ha davvero suscitato parecchi capogiri. Capelli neri lunghissimi, corpo mozzafiato, la stupenda nativa di Paternò ora si gode la tranquillità ed i tantissimi fan, che non la mollano mai. I seguaci sul suo profilo Instagram, di fatto, sono ben 600mila ed i numeri sono in costante ascesa.

E come detto, la meravigliosa siciliana non si accontenta dei risultati ottenuti, anzi, si tiene stretti i follower già ‘presi’, cercandone di nuovi. E così, se l’abbiamo conosciuta in tutte le salse, a lei che ha un fisico strepitoso, non dispiace farsi ritrarre ancora una volta in costume. Ed è così che da Dubai, rende di nuovo tutti matti, con una posa pazzesca. Sullo sfondo, il mare cittadino, è quasi invisibile dinanzi alla perfezione della sensualissima influencer classe ’93.

Seduta appena su una comoda poltroncina, la fantastica italiana dai capelli neri, si sposta un po’ più in avanti per far sì che dalla foto, lei possa essere vista nel suo complesso. Il corpo è perfetto, un décolleté che non passa inosservato, così come le sue splendide gambe. Una, resta poggiata con il piede di rosso smaltato, sul pavimento, mentre l’altra si allunga in una posa certo, non naturale, ma che regala una visione completa ai suoi ammiratori. Che dire: da urlo.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.