Alessia Messina, due fili di stoffa a tenere su tutto: décolleté esplosivo

Quante curve per Alessia Messina, che ancora una volta le mette in mostra: il bikini è strettissimo e non contiene le forme.

La bellissima ventottenne, Alessia Messina, è una di quelle che sta incendiando i social negli ultimi anni. Nata a Paternò nell’ottobre del 1993, si è fatta conoscere da personaggio televisivo molto spigliato ed ora è anche influencer. I numeri social, sono impressionanti.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina (Instagram)

La ragazza della provincia di Catania, ha subito fatto innamorare il pubblico, quando per la prima volta la vedemmo in tv ad Uomini e Donne, programma a cui poi parteciperà una seconda volta, mentre sui social oggi sono tutti pazzi di lei e dei contenuti che condivide, come quel vestitino trasparente dietro, che fa vedere quante forme perfette ci siano per lei.

Alessia Messina in splendida forma: curve da contenere

Alessia, più recentemente, ha partecipato anche a Temptation Island, mentre non tutti ricordano che nel 2012, giovanissima, arrivò in semifinale per Veline. Pettegolezzi: innanzitutto si dice che la splendida siciliana si sia fatta aiutare dal chirurgo estetico per migliorare il suo fisico mozzafiato. Lei si limita a non rispondere e continuare a curare i social, per avere se possibile, ancora più follower e lo fa con scatti come quello con il body nero che sparisce nel retro. Uno di quelli che restano impressi nella mente, quindi.

Oggi invece, fa battere i cuori con un costume che più stretto non si poteva trovare. Stavolta la splendida siciliana coi capelli neri, non è girata e non è il lato B a rubare la scena della foto, bensì il generoso décolleté dell’ex corteggiatrice. Impossibile non soffermarsi a guardare con attenzione per diversi secondi, prima di tornare in sé. Effettivamente, anche chi volesse resistere, si ritrova una foto con delle curve del genere davanti, e non può farlo più.

Sì, praticamente distrarsi è impossibile, ma i fan non sono certamente scontenti di questo momento di alienazione. Infatti, sono moltissimi che hanno deciso di seguire Alessia sui social, per non perdersi nemmeno un suo scatto e pazienza se questo può portare a qualche sussulto di tanto in tanto. Infatti a seguirla, è più di mezzo milione di follower ed i like sono sempre tantissimi, sotto ai suoi post.

Alessia Messina foto (Instagram)
Alessia Messina foto (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.