Alessia Messina, l’intimo è da mal di testa: guardate quanto è sexy

Sono ben tre, le foto dove Alessia Messina posa in intimo con il suo fisico spaziale: incredibilmente sensuale, eccola.

Le clamorose curve della bellissima Alessia Messina, sono solite infiammare il web. Ormai i fan dell’esplosiva ventottenne, sanno benissimo che attendere il prossimo post di Alessia è ormai un obbligo, visto che puntualmente, vengono ripagati molto bene.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina (Instagram)

Il fisico dell’ex tronista è mozzafiato, in questo post in bikini si capisce perché in tantissimi, hanno già perso la testa per lei. Restare impassibili di fronte agli scatti della meravigliosa mora nata in provincia di Catania, risulta praticamente impossibile. Ogni volta che pubblica qualcosa, gli occhi restano spalancati.

Alessia Messina da togliere il fiato

Nulla di esagerato, la meravigliosa siciliana ha davvero un corpo mozzafiato ed i più di mille post Instagram, social dove è seguita da 609mila follower, ne sono la testimonianza. Post, che raccolgono sempre migliaia e migliaia di consensi, ma davvero non può essere altrimenti, con la bellezza di Alessia che rapisce ed illumina la giornata di chi ha già scelto di seguirla.

Un corpo davvero pazzesco, mette spesso a dura prova tutti i tipi di vestito. Non ci sono solo costumi o intimo infatti, anche una scollatura vertiginosa, se postata dalla ventottenne che ha partecipato in più ruoli ad Uomini e Donne, fa perdere la testa a migliaia di seguaci, che sempre fedeli, non mancano di commentare o lasciare un ‘Mi piace’, agli scatti della bellissima mora.

Così, come sono già arrivati copiosi, i consensi anche per il suo ultimo post, a dir poco da sballo. Infatti, la meravigliosa showgirl ed influencer, indossa per motivi pubblicitari, un intimo nero che indossato da lei, sembra proprio fatto su misura. In realtà, la bellezza di Alessia oscura persino lo skyline di Dubai, dove si trova per realizzare gli scatti meravigliosi.

Il lato A, non si fa contenere tutto dal reggiseno, mentre la forma fisica è spaziale. Le tre foto, non sono in primissimo piano ed in questo modo, gli ammiratori possono anche soffermarsi sulle gambe perfette della siciliana che farebbe impazzire chiunque. Ed ecco che di nuovo i risultati sono gli stessi di sempre: i fan sono in visibilio ed Alessia li conquista ogni giorno di più con la sua bellezza incredibile e le sue forme da capogiro.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.