AlphaTauri, spunta già la nuova vettura: ecco com’è (FOTO)

AlphaTauri, come sarà la monoposto del 2022? Non c’è bisogno di aspettare, abbiamo già una foto con i suoi colori.

Menomale che la nuova Red Bull era già uscita. A quanto pare la società dei tori non è così brava a nascondere le foto e così oggi, si conoscono dettagli della livrea della Alpha Tauri 2022. Tra l’altro uno già lo conoscevamo.

Alpha Tauri (Getty Images)
Alpha Tauri (Getty Images)

Infatti, la società ‘sorella’ della Red Bull aveva pochi giorni fa, già fatto arrivare un’immagine significativa sui propri social. Ma lì si trattava solo di un dettaglio, mentre sta impazzando ora sul web, qualcosa di meno ristretto, anzi, si vede praticamente tutta la monoposto.

F1, c’è l’allarme di Chris Horner: le nuove monoposto hanno un difetto

I nuovi colori dell’AlphaTauri

Ci sono tantissimi appassionati di sport, che non vedono l’ora di scoprire come sarà la nuova maglia di una squadra o le nuove tute dei piloti, ed ovviamente anche come saranno le nuove monoposto, nel caso degli amanti della F1. E su questo, si fa un vero e proprio passaparola per mesi. Così, quando qualcuno ha un’anticipazione, finisce per diventare l’eroe del web.

E su Twitter alcune immagini della nuova Alpha Tauri sono state trapelate e quindi rese note. La AT03 ha proprio il 14 febbraio come data di presentazione, ma possiamo sapere come sarà, diverse ore prima. I colori sono molto belli, anche se questo non aiuterà Pierre Gasly e Yuki Tsunoda. Se l’auto sarà anche veloce, sarebbe meglio.

Russell avvisa la Red Bull: la Mercedes ora ha un chiodo fisso

Intanto sappiamo che ci saranno ancora il bianco ed il blu, ma da quel che si riesce a vedere, le combinazioni saranno un po’ diverse rispetto all’anno scorso. Infatti la vettura dovrebbe essere quasi totalmente bianca, con il blu ad entrare nei dettagli ed a formare anche un bel contorno per la vistosa scritta ‘Alpha Tauri’ sul fianco, che sarà sempre bianca. Quella svelata, dovrebbe essere l’auto di Gasly, stando al numero 22 che si vede sulla fiancata. A quanto pare, quello avrà un design molto lineare con dei colori in contrasto con i principali. Potrebbe essere dorato o argentato, ma a causa delle luci della fabbrica, non si capisce tanto bene.

AlphaTauri (Twitter)
AlphaTauri (Twitter)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.