Anna Tatangelo indossa solo quello: scatto spettacolare

Si affaccia alla finestra con un bel pantalone stretto, ma sopra, Anna Tatangelo, non indossa la maglietta, foto da urlo.

Lei è Anna Tatangelo ed il suo profilo Instagram è tra i più seguiti del momento. In realtà, la bravissima cantante di Sora, conta già su 1,8 milioni di seguaci, ma negli ultimi tempi sta particolarmente deliziando i fan, che certamente non si dispiacciono di vederla in tutte le salse.

Anna Tatangelo (Ansa)
Anna Tatangelo (Ansa)

35 anni, ha iniziato la sua carriera giovanissima, quasi vent’anni fa ed oggi è tra le più amate in Italia. Poi, tornando ad Instagram, se di tanto in tanto mette in mostra le proprie curve come ieri in allenamento, allora c’è solo da accettare e tornare presto sul suo profilo. Cosa che certamente i fan più incalliti, non mancano di fare ogni giorno.

Anna Tatangelo: fisico pazzesco

Ed a giusta ragione, perché Anna vanta davvero un fisico perfetto. Bella e sensuale, ammalia spessissimo il proprio pubblico, che non resiste. Alla bella trentacinquenne basta davvero poco, una posa dove si stende a letto con la canotta che si alza un po’ troppo, ed il gioco è fatto. Solito ringraziamento degli ammiratori, con migliaia di like e centinaia di commenti, come quasi sempre avviene per le foto della cantante e conduttrice.

Attivista e filantropa tra le varie cose, Anna non si fa sicuramente apprezzare solo per le sue doti canore o per le curve da capogiro che mostra sui social. Lei infatti, è uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto, e questo la rende però sempre esposta a critiche o soffiate gossip. Anna infatti, non riesce proprio a tenere segreti i suoi amori, ma c’è un retroscena dietro tutto questo. La verità è che anche la coppia che formava con il collega Gigi D’Alessio, ispirava tanta simpatia nel pubblico e quando si sono lasciati, non sono pochi quelli che ci sono rimasti molto male.

Sicuramente il pubblico che ‘tifa’ per lei, ci avrà pensato un po’ meno, aspettando invece i nuovi scatti della meravigliosa vincitrice di Sanremo Giovani 2002. Ed eccoli accontentati ancora, con tre foto da paura. Anna, posa a Roma, presumibilmente in un hotel, lo vediamo dalla finestra, ed indossa solo il reggiseno oltre al pantalone. Il suo fisico è davvero spaziale, ma ovviamente più occhi, finiranno per ammirarne anche il décolleté che ovviamente è in vista. La cantante posa per un marchio di occhiali ed in meno di un giorno, i like sono già più di 50mila.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.