Anna Tatangelo, la giacca si apre: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Sempre più bella, Anna Tatangelo ormai si è presa la scena dei social: nuova foto dove non è possibile non guardarla.

Bravissima, ma anche bellissima, Anna Tatangelo non è di certo il tipo di artista che scontenta il pubblico maschile dedito a seguirla sui social. Con la sua forma fisica da paura, la bella cantante ha sempre qualcosa da proporre ai suoi fan.

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

Fa tutto o quasi, il suo fisico prorompente e così ogni scatto è un nuovo successo, dalla canotta che lascia un ampio affaccio sul suo seno, al nuovo scatto, proposto oggi. La cantante frusinate ha una certezza: i suoi 1,8 milioni di follower, possono solo crescere.

Cristina Buccino, décolleté da paura: fan impazziti (FOTO)

Il fisico di Anna Tatangelo è pazzesco

E chi invece si terrà ben saldo alla pagina è ovviamente l’ampia fetta di seguaci che già l’aveva scelta per qualche scatto di un livello altissimo. Lei, bellissima, non si tira mai indietro quando vede l’opportunità di regalare un momento di gioia ai suoi follower e così anche stavolta ha esagerato un pochino.

Il corpo della classe ’87 la aiuta moltissimo a tenersi stretti i suoi fan, come possiamo notare ancora in un altro scatto dove lei è stesa sul letto, angelica ma sensuale al punto giusto. Ed anche stavolta non si è smentita, con una giacca scura che aprendosi, lascia notare il suo corpo da infarto. La trentacinquenne indossa solo intimo scuro e le calze.

Alessia Marcuzzi: fisico perfetto e gambe da urlo (FOTO)

Nonostante l’ultimo scatto proposto sui social sia in bianco e nero, c’è solo da restare con gli occhi spalancati di fronte ad esso, perché la pazzesca forma dell’artista si nota senza ombra di dubbio. Le gambe sono perfette ed ancora una volta, il décolleté sembra essere lì solo in attesa di essere notato. Tra l’altro cosa che faranno anche i più distratti, perché è davvero impossibile che l’occhio non vada per un attimo lì. La foto della stupenda vincitrice di Sanremo Giovani 2002, in poche ore ha quasi raggiunto i 50mila Like, con il nuovo scatto.

Eccola la foto con giacca ed intimo, di Anna Tatangelo:

#tdi_1_e76 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/02/tatangelo-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}

L’articolo Anna Tatangelo, la giacca si apre: l’occhio cade proprio lì (FOTO) proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.