Anna Tatangelo, maglietta trasparente: la cena è bollente

Avere Anna Tatangelo davanti con quella maglia scollata e distrarsi, è impossibile: la cantante colpisce ancora.

Cantante e conduttrice televisiva, oggi Anna Tatangelo ha 35 anni. Non sono molti, eppure la conosciamo davvero da un’eternità. Questo, perché grazie alle sue fantastiche doti canore, è diventata famosa davvero presto, a soli 15 anni, vinse Sanremo categoria Giovani, con Doppiamente fragili.

Anna Tatangelo (Ansa)
Anna Tatangelo (Ansa)

Sempre nel 2002, ancora giovanissima, duetta anche per la prima volta con Gigi D’Alessio, per il brano Un nuovo bacio. Impossibile allora, quando lei era poco più che una bambina, immaginare che quello per anni, sarebbe stato il suo compagno. Oggi invece, è una delle donne più sexy del web e sui social, spopola con le sue scollature.

Anna Tatangelo: da quei vestiti si vede tutto

Con il suo fisico pazzesco, adesso Anna che ovviamente è principalmente cantante e conduttrice, si permette anche qualche lavoro da testimonial dei marchi che si legano a lei. Negli anni, il suo volto è stato quello di G-Key, Fergi, Monella Vagabonda, Richmond, Coconuda e World Diamond Group, solo per citarne alcuni. Bellissima, la nativa di Sora è ovviamente molto apprezzata, anche per il suo lato estetico.

Sui social, pubblica spesso ed è molto amata. Il suo profilo Instagram, vanta un bel numero di seguaci. I follower, infatti, sono ben 1,8 milioni e non attendono altro che ammirare il prossimo scatto mozzafiato della trentacinquenne, come quello a Roma, dove è senza maglietta ed il suo balconcino lascia tutti di stucco. Ed infatti, è proprio il lato A, uno degli elementi più apprezzati dai fan di Anna, che appena lei pubblica nuove foto, sono pronti a cliccare sul like. Ogni volta, sono migliaia.

Anche una normale cena, può diventare davvero bollente, con la classe ’87 che da poco, ha intrapreso una storia d’amore con un altro cantante di Napoli, Livio Cori. Immaginate di essere a cena con lei ed essere arrivati al dolce. La bella Anna si gode un frappè ed ovviamente, per avvicinarsi alla cannuccia, si abbassa. Ed è così che dalle foto capirete perché non sarà facile restare calmi. Da quella maglia stretta, si vede proprio tutto ed il generoso décolleté della laziale, metterebbe in difficoltà anche i più bravi a mantenere la concentrazione.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.