Annalisa Scarrone scalda ancora l’ambiente: eccola in bikini

Sempre più bella, Annalisa Scarrone posta nuove foto dalle sue vacanze alle Maldive: corpo perfetto, lei è bellissima.

Annalisa Scarrone per tutti Annalisa, si è fatta conoscere diversi anni fa in Italia, per la sua enorme bravura canora. Lei, è una delle cantanti venute fuori dai famosi talent. Infatti, la ragazza che oggi ha 36 anni ed ha prodotto già 7 album, partecipò nel 2011 al programma, Amici di Maria De Filippi.

Annalisa (Instagram)
Annalisa (Instagram)

Oggi è conosciuta anche all’estero, ma ovviamente è in Italia che raccoglie la maggior parte del proprio pubblico. Le sue tournée hanno avuto sin da subito un grandissimo successo e lei è molto apprezzata anche per la sua simpatia, ma non solo. Infatti, c’è anche una buona fetta di pubblico che l’apprezza anche per la sua bellezza, ed infatti già ebbe un gran successo la sua foto al mare, pochi giorni fa.

Veronica Ferraro, quante trasparenze: décolleté da capogiro

Annalisa Scarrone in vacanza ed il web impazza

La bella cantautrice, ha dal suo lato ben 1,7 milioni di follower e molti post che ha postato negli anni, testimoniano il fatto che tanti like nascano anche dalla sua bellezza indiscussa. E tra gli ultimi, sempre dalle sue vacanze estive, c’è infatti anche un post dove il costume non riesce a contenere il suo bel lato B, con un gran successo infatti.

Ovviamente, adesso la cantautrice nata a Savona ci gioca un po’. Logicamente, ha anche voglia di mostrare a tutti i suoi momenti di relax nella bella logistica delle Maldive, ma la bellissima trentaseienne sa molto bene di essere apprezzata molto anche al di là delle sue doti artistiche. E così continua a postare delle foto dove, in costume, fa ancora vedere a tutti che la sua forma fisica è assolutamente da invidiare.

Elettra Lamborghini in intimo è una bomba: pioggia di like per lei

Il suo ultimo post, è una collezione di tre scatti diversi, dove lei, meravigliosa, posa con un bikini bianco. Ed anche qui infatti, non si può restare indifferenti davanti alla sua forma. La bella Annalisa è baciata da sole, mentre distende in alto le braccia e fa vedere quindi il suo bellissimo corpo, mentre i suoi capelli lisci in due occasioni le cadono dietro la schiena ed in una fanno da sfondo, perché mossi dalle mani della stessa cantante.

Annalisa (Instagram)
Annalisa (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.