Annalisa Scarrone spiazza tutti: poco coperta, è uno schianto

Una sirena, la bellissima cantante italiana, Annalisa Scarrone prende il sole in costume: i fan apprezzano.

Non solo modelle e blogger, anche le cantanti spesso risultano molto sensuali. Alcune cantanti italiane infatti, hanno anche moltissimi fan che le seguono su Instagram per ammirare le loro foto più belle. Tantissimi, ne ha anche Annalisa Scarrone.

Annalisa Scarrone (Getty Images)
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Ed anche lei infatti, vanta tantissimi follower, quasi due milioni. Molto bella, la cantautrice meglio conosciuta come Annalisa, non è nuova a degli scatti che possano far indugiare più di qualche secondo i propri fan. Ecco come si è fatta fotografare stavolta.

Cristina Buccino, spacco vertiginoso: l’occhio non fa che cadere lì

Annalisa prende il sole: fan in delirio

La bellissima ligure sceglie di mostrare il suo lato sexy, così come spesso sta facendo proprio a mezzo social, anche Arisa che si è fatta vedere in intimo. Annalisa invece, 36 anni lo scorso agosto, preferisce mantenere un profilo basso, restando comunque tra le preferite degli italiani, vista la sua bellezza incontrastata.

E così anche lei ha ceduto ad uno scatto meno coperto degli altri. Ma non vi scandalizzate, niente intimo o vedo/non vedo, semplicemente l’affascinante ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, posta una sua foto in costume mentre è in vacanza all’estero. Nello specifico, lo si capisce dal suo tag, la ragazza dai capelli rossi si trova a Cocoa Island, alle Maldive, a godersi un po’ di sole.

Colpa del costume? Il bikini non contiene Chiara Nasti

E probabilmente riferendosi al suo attuale stato, dovrebbe essere single, scrive una didascalia scherzosa in merito al giorno di San Valentino: “Sono impegnata non posso rispondere”, con l’emoticon di un cuore rotto. Probabilmente vuole godersi le vacanze senza essere contattata, ma i suoi fan le fanno capire che quella foto li ha colpiti.

Bellissima, distesa a pancia in su, Annalisa mette in mostra una forma fisica pazzesca ed intanto grazie alla prospettiva, notiamo almeno due tatuaggi della cantante. Una conchiglia che fa andare lo sguardo verso il suo décolleté e quello che dovrebbe essere un serpente, sotto al braccio sinistro. I ‘Mi piace’ in meno di ventiquattr’ore sono diventati presto più di 126mila.

Eccola, la foto in costume di Annalisa:

Annalisa Scarrone (Instagram)
Annalisa Scarrone (Instagram)

L’articolo Annalisa Scarrone spiazza tutti: poco coperta, è uno schianto proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.