Arisa, dove è finito il reggiseno? Si vede quasi tutto

Tutte le foto dell’ultimo post condiviso da Arisa, solo per voi: un’avvertenza, è sensualissima, i vestiti vanno via.

Polemiche e sbuffatine messe da parte. La simpaticissima Arisa, cantante di 39 anni, ha già dimenticato le polemiche con qualche follower un po’ troppo audace, che le rispondeva in merito ad una sua foto, dove sfoggiava la collezione di sex toys personale. La cantante dimentica tutto e collezione nuove foto, per un post davvero hot.

Arisa (Ansa)
(Ansa)

Sappiamo benissimo che ormai da tempo, la vincitrice di Sanremo 2009, Nuove proposte, si diverte a sfoggiare la parte più sexy di sé, un po’ dando un nuovo punto di vista, molto cambiato rispetto al personaggio che mostrava all’inizio, un po’ per cercare nuovi follower, proprio sui suoi profili social.

Sette modi diversi di essere Arisa in sette foto

Profili, dove stanno impazzendo davvero in tanti, con le curve della ragazza ligure, sempre meno coperte. Ed è questo che a quanto pare, fa così piacere alla trentanovenne, che lei decide di continuare. Ormai, non vale più la frase su Arisa ‘Sensuale come non l’avete mai vista’, perché appunto, la sua voglia di stupire, va avanti da un po’.

I like cadono sempre di più in basso alle foto ed ai video della cantante pop che molto spesso, si è divertita anche a dare brevi saggi della sua recitazione, in diversi film italiani. Proprio così, Rosalba (suo vero nome), è anche attrice e doppiatrice. Oggi, la possiamo ammirare in un personaggio divertente, su Netflix, dove appare in Nove lune e mezza, mentre da doppiatrice ha collaborato alla realizzazione delle versioni italiane di Cattivissimo me 2, Cattivissimo me 3, Lilli e il vagabondo ed altre pellicole note soprattutto ai bambini.

Ed invece, come dicevamo, sui social mostra quello che tanto piace ai suoi fan. Un preavviso molto sensuale del suo post odierno, lo aveva dato con quella foto con la vestaglia aperta, che aveva già suscitato molti consensi. C’è anche quella, ma stavolta Arisa si divide…in 7. Infatti, sono sette ora gli scatti, tutti sensualissimi, che ha condiviso. Per ammirarli tutti dettagliatamente, prendetevi un po’ di tempo.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.