balla tutto e lo zoom è d’obbligo

Un video dove la bella cantautrice, Arisa, passeggia in casa e balla per scherzo, i suoi vestiti strettissimi fanno impazzire i fan.

Arisa torna a far breccia nei cuori dei suoi follower. La cantante ligure, ha ormai da tempo abbandonato il primo look con cui imparammo a conoscerla ai tempi della sua prima presenza a Sanremo, con Sincerità nel 2009. A fargli spazio, un look ben più deciso e provocante, cosa che in molti hanno notato.

Arisa (Ansa)
Arisa (Ansa)

Sicuramente lo ha fatto chi la segue in tv e non si è perso i suoi ultimi movimenti televisivi e sul palco, quello di Ballando con le stelle. E se ne sono accorti anche i tantissimi follower, perché è sui social, che la genovese diventa sempre più sexy, come quando in parrucca rosa, ha mostrato senza veli il suo bel lato B.

Arisa bellissima, mentre danza in casa

In tantissimi ovviamente, dato il suo lavoro, la seguivano da tempo, ma non si può non dire che negli ultimi tempi, i follower della bella Arisa siano aumentati a dismisura. Ad oggi, la trentanovenne che ha mostrato a tutti le curve che teneva nascoste, sono già arrivati abbondantemente al milione. Ed i post della procace cantante invece, sono adesso, 1.824.

Certo, non in tutti è dedita alla provocazione, anche se in uno scatto dove indossa soltanto la vestaglia, certamente voleva prender per la gola i suoi fan, ed a giudicare dal numero di like, ci è anche riuscita, ma comunque possiamo dire che ora, la maggior parte dei suoi post, hanno qualcosa che tende al sexy. Una scelta, quella di Arisa, ovviamente tanto apprezzata da una buona fetta di pubblico.

L’ultimo post, non contiene una foto, bensì un video. La cantautrice nata nel 1982, passeggia in casa con una nuova parrucca nera e liscia, dapprima danzando un po’ e poi tornando indietro per il corridoio, a passo da sfilata. Il pantalone e la maglia rosa, sono molto lunghi, ma anche altrettanto stretti, evidenziando ancora una volta le strepitose forme della cantante. Bella e sorridente, Arisa con il suo pantalone riesce a far notare un lato B e delle gambe da urlo, mentre tornando, è il décolleté a farla ovviamente da protagonista. I like, sono subito schizzati a quota 50mile e ci sono anche moltissimi commenti di apprezzamento.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.