Belen Rodriguez tutto tenuto da un bottone: sotto non ha niente

Di nuovo a sconvolgere tutti, la bellissima showgirl e modella Argentina, Belen Rodriguez, basta una maglia sbottonata.

Belen Rodriguez, nel cuore di tutti, semplicemente come Belen, potrà anche condividere una foto al giorno, i suoi fan, andranno sempre a cliccarci su. Questo perché qualunque vestito indossi, con qualsiasi posa si faccia ritrarre, l’argentina ormai adottata dall’Italia, ha un fascino senza pari.

Belen Rodriguez (Ansa)
Belen Rodriguez (Ansa)

Certo, gli appassionati saranno più felici quando la meravigliosa sudamericana, ogni anno che passa, più bella, condivide foto come quella dove è senza maglia addosso, post che pochi giorni fa ha letteralmente infiammato web e social. Ma non si piò sempre ed allora, anche una scollatura o un vestito più stretto, possono solo far che piacere.

Belen Rodriguez e la disattenzione che può costar caro

Ed infatti, gli innamorati della splendida trentasettenne, si fanno “bastare” anche qualche disattenzione in più, come quella dell’ultimo post. La nativa di Buenos Aires infatti, posta due scatti dove lei fa da modella per dei capi di abbigliamento, per fortuna non tanto accollati. O meglio, alla bellissima classe ’84 viene chiesto di posare con il jeans sbottonato e una magliettina davvero corta, che ne mette in evidenza lo spettacolare stato fisico.

Ma a dire il vero, una Belen non in forma non l’abbiamo mai conosciuta, nonostante ormai sia da più di dieci anni nelle tv italiane. Da modella infatti, iniziò a lavorare a soli 17 anni, ma già nel 2007 iniziava a lavorare da giovanissima nel nostro Paese con La Tintoria. Ed ormai la conosciamo in tutte le salse, anche per pochi secondi sotto la doccia, nel video di presentazione al nuovo anno de Le Iene, davvero ogni scatto o video, diventano indimenticabili.

E scommettiamo che lo diventerà anche la coppia di foto che la bellezza con origini italiane, sarà un grandissimo successo, per lei che già nel proprio profilo vanta più di 10 milioni di follower. I like sotto le sue foto, ci sono a prescindere, ma qui un paio di particolari, resteranno nei cuori e negli occhi dei fan. Infatti, se come detto la splendida sudamericana indossa un jeans sbottonato che nasconde appena l’intimo, è sopra che l’occhio non può non cadere. La maglietta striminzita si alza e lì, la bellissima Belen l’intimo non lo indossa. Occhi tutti per lei.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.