Britney Spears è completamente nuda: che scandalo sui social

Torna a far parlare di sé, la bellissima Britney Spears, nelle sue foto al mare, non indossa proprio nulla.

Da cantante che riempiva le arene e faceva urlare le platee, a personaggio parecchio sui generis. Purtroppo, la sempre bella Britney Spears, ha avuto un periodo di declino dovuto a tantissime vicende, che hanno riempito i giornali del suo nome, ma più per i comportamenti bizzarri, che per cd venduti.

Britney Spears (Ansa)
Britney Spears (Ansa)

Eppure, l’angelica bionda di McComb, Mississipi, ha mantenuto uno stato di grazia e di forma fisica, pazzeschi. Infatti, per quanto riguarda la parte estetica, ancora moltissimi fan la sognano eccome, nonostante ad oggi la bella cantante Teen Pop, abbia ben 40 anni. E sui social, non li dimostra assolutamente.

Britney Spears va oltre ogni previsione

15 album pubblicati, una carriera di successi che va avanti dal 1997, quando lei era davvero giovanissima. Molto bella, oltre a cantare sapeva anche mettere in scena delle performance di altissimo livello. E questo, esaltava ancora di più il pubblico. Britney infatti, risulta a tutti gli effetti essere cantante, ballerina ed anche stilista oltre che personaggio televisivo a tutto tondo, negli USA.

Tutto o quasi, di controverso abbia fatto fuori dai palcoscenici la statunitense, è contenuto nel documentario, Britney: For the Record, matrimoni annullati, vari amori finiti ed in più, diversi crolli emotivi da cui sembrerebbe non essersi mai ripresa al 100%. Dopo tredici anni, lunghissimi sicuramente per lei, la Spears ha finalmente detto addio alla tutela legale da parte di suo padre che a quanto pare, la negava di qualsiasi forma di libertà. Ma non sono solo questi i passi falsi fatti dalla cantautrice, sempre molto criticata ma forse, troppo poco ascoltata.

Ad ogni modo, lei si sta riprendendo la sua vita e la voglia di farsi amare dai fan, anche sui social. Su Instagram, il segno che non è mai stata dimenticata: i follower sono 39,7 milioni. E così, la dolce americana, sceglie per loro anche degli scatti un po’ più osé. Niente di così scandalizzante, se si pensa che lo fanno un po’ tutte. Anche Wanda Nara è apparsa senza mutande su Instagram, anche se Pinkey, ha esagerato un pochino.

Infatti, qualche giorno fa la classe ’81 americana, si godeva un bel sole e le onde del mare, completamente nuda. Il fatto, è che è così che si è fatta fotografare, senza neanche un velo. Ovviamente, le parti del corpo che non si possono mostrare sono state correttamente riempite da degli emoticon, così le foto hanno passato le direttive di Instagram e sono comodamente lì. Ed appunto, avevamo ragione a credere che Britney, ha ancora un fisico strepitoso.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.