Cecilia Rodriguez, selfie galeotto: poco vestita allo specchio

Cecilia Rodriguez si scatta un selfie a casa e fa impazzire i suoi follower: con l’intimo scuro è davvero pazzesca.

Modella ed influencer argentina e sorella minore della pazzesca ed amatissima Belen, Cecilia Rodriguez, 31 anni, è certamente molto amata. Famosa anche lei, come sua sorella maggiore ha un fisico pazzesco di cui i fan sono letteralmente matti.

Cecilia Rodriguez (Ansa)
Cecilia Rodriguez (Ansa)

L’argentina è legata sentimentalmente ad Ignazio Moser, ex ciclista italiano nato pochi mesi dopo di lei, nonché figlio d’arte del grandissimo, Francesco Moser. E spessissimo, la bella showgirl posta stories dove è in compagnia del fidanzato o della sua famiglia, mostrando una semplicità ed una simpatia, che ovviamente al pubblico piace tanto.

Fisico da paura per Cecilia Rodriguez

Ma Cecilia ha, come già detto, un fisico pazzesco, proprio come Belen. E quindi i suoi social, vedono postare anche contenuti dove lei fa da indossatrice e modella, o persino foto dove non indossa proprio nulla e che farebbero impazzire chiunque, come ovviamente fanno i suoi seguaci. Il corpo da favola della trentunenne, fa ovviamente desiderare sempre nuovi post, ai tantissimi follower.

Su Instagram, la strepitosa ragazza di Buenos Aires, ha ben 4,5 milioni di follower, la stupenda argentina alta 170 centimetri, iniziò la sua carriera da molto giovane, proprio in Argentina, posando per i suoi primi scatti. Le sue misure pazzesche, 87-62-89, hanno fatto sin dai tempi, colpo su migliaia di fan ed ovviamente, breccia nei cuori di tanti marchi che le hanno chiesto una collaborazione. Adesso, la bellissima Cecilia posa anche per la linea di costumi da bagno della sorella maggiore, Me Fui.

Tra i mille contenuti, come già detto, non posta solo foto con il compagno, il nipote o comunque in casa, ma anche diverse foto dei suoi set. Forse, oggi aveva voglia di stupire i suoi fan e quindi si è lasciata di nuovo un po’ andare. Guardandosi allo specchio, avrà notato che il bikini che indossa le sta alla perfezione e così, si scatta un selfie.

Il fisico della modella è spettacolare e i fan se ne innamorano subito. Il suo due pezzi scuro, si nota come il fatto che lei stia davvero in forma. Le sue curve sono pazzesche, le sue gambe farebbero venire un capogiro a chiunque. La foto però, non è molto illuminata. Per dare un alone di mistero, l’argentina infatti lascia il luogo che la circonda, un po’ al buio.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.