Cena di San Valentino bollente per Valentina Vignali: è una bomba sexy

Un post con tre foto per racchiudere il San Valentino della modella ed influencer, Valentina Vignali, ma i fan vedono altro.

Bella, elegante, ma anche molto sexy. Valentina Vignali sa sempre cosa condividere sui suoi sociale e far felici i suoi fan. Ancora una volta la trentenne romagnola, lascia di stucco i suoi follower. Basta una maglietta.

Valentina Vignali (Getty Images)
Vignali (Getty Images)

Della sua forma fisica avevamo già capito con una foto in spa, dove si mostra in tutto il suo splendore, il fisico da atleta della cestista e modella, sta sempre più facendo girare la testa a seguaci da tutto il mondo. Ad oggi infatti, la bellissima riminese ne vanta 2,4 milioni su Instagram.

Chiara Ferragni, sotto non c’è niente: tutti lì a zoomare (FOTO)

Scollatura esagerata per Valentina Vignali

Ed è forse anche per questo che la bella modella nata nel 1991 non vuole deludere nessuno. E così, anche per una cena di San Valentino, qualcosa regala ai suoi fan, che non vedono l’ora ogni giorno, di poter ammirare il suo ultimo post. Non saranno certo rimasti scontenti, quando la bella Vale a mare, ha fatto notare un fondoschiena da rimanere di sasso, ma non lo avranno fatto neanche nel giorno dell’amore.

Questo, perché come detto, anche per una normale cena, la sensuale trentenne non ha dimenticato di farsi scattare qualche foto, ma con quella maglia è davvero difficile non restare ancora una volta a bocca aperta. Non si sa se la cena fosse a sorpresa o programmata, ciò che si sa per certo è che la cestista, abbia trovato anche il modo di far vedere com’era vestita.

Shaila Gatta infiamma il web: sotto non ha niente, si vede tutto

Prima di andare al ristorante infatti, Valentina si scatta una foto allo specchio, anche per dare qualche indicazione alle ammiratrici del suo stesso sesso. Poi è la volta delle foto a tavola e lì la scollatura, regala qualcosa di inatteso ai fan. Il décolleté in bella vista è davvero eccezionale, mentre lei ha i capelli sciolti di lato ed è sia elegante che davvero bella. Insomma, un altro motivo dato da tre diverse foto, per restare incollati al suo profilo social. Valentina Vignali ha colpito ancora.

Ed eccole, le foto di San Valentino di Valentina:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.