Che scollatura per Maria Buccino: praticamente è nuda

Il vestito di Maria Teresa Buccino si apre proprio lì, la scollatura è vertiginosa ed i fan possono farci ben poco.

Come sua sorella minore, Cristina, anche la bellissima Maria Teresa Buccino, è un volto molto noto all’interno dello spettacolo. Questo, grazie sicuramente al suo corpo da capogiro, perché in realtà la sorella maggiore delle tre Buccino, ha già un suo lavoro.

Maria Teresa Buccino (Getty Images)
Maria Teresa Buccino (Getty Images)

Ma appunto, anche la trentatreenne vanta un corpo da restare senza fiato e così, anche lei si trasferì anni fa a Roma, con la più famosa Cristina per entrare nel mondo dello spettacolo, che non l’ha accolta assolutamente controvoglia. Ma lei, la più grande delle tre sorelle, è soprattutto un’arredatrice ed ha una laurea in architettura.

Sara Croce, il décolleté è da infarto: curve strabordanti

Maria Teresa Buccino: scollatura da infarto

Di fatto, Maria Teresa, ha già spiegato spesso che non abbandonerà mai del tutto il suo lavoro che le piace tanto, nonostante la fama che ormai ha travolto anche lei, davvero meravigliosa. Ed infatti pure la trentatreenne nativa di Castrovillari, ha delle pagine social letteralmente inondate da commenti e like dei fan.

E sfida anche a distanza le bellissime sorelle. Se Cristina ha fatto impazzire i fan col suo décolleté, Maria non sta di certo a guardare e mette in mostra un lato A da far davvero saltare dalla sedia. Il vestito nero del suo ultimo post, non è infatti solo davvero aderente, ma soprattutto molto scollato. E se il caldo dell’imminente primavera si fa già sentire, con le foto del post della calabrese, è facile sentirne ancora di più.

Sabrina Salerno bollente: il costume non copre niente

Lei, splendida, vanta più di 800mila seguaci su Instagram, dove ha condiviso ben 459 post. E l’ultimo, quello appena descritto, è riuscito in meno di un’ora a superare i 10mila like. Praticamente di questo passo, supererà prestissimo i centomila. E come non capire i follower della meravigliosa italiana, che ha davvero un corpo da impazzire. Bellissima, coi capelli neri che le scendono sulle spalle, con quel vestito nero è praticamente una dea. Le due foto del suo post, sono molto simili, solo che in una (quella che vi mostriamo) guarda nell’obiettivo, e nell’altra si finge distratta. Ma la scollatura è sempre lì ed i fan sono felicissimi.

Eccola, la foto con il vestito nero scollato di Maria Teresa:

Maria Teresa Buccino (Instagram)
Maria Teresa Buccino (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.