Chiara Biasi alza troppo la maglietta: spunta tutto fuori

L’influencer italiana, Chiara Biasi, mostra spesso le bellezze del suo corpo ai propri fan. Qui, va leggermente oltre e si scopre.

La trentunenne dai lunghi capelli neri, Chiara Biasi, è una delle influencer italiane, più seguite al mondo. Fisico da paura, sguardo fiero e qualche pagina gossip che ne parla, che non guasta mai, la bella friulana ama sottolineare la sua forma fisica da sballo, sui social.

Chiara Biasi (Ansa)
Chiara Biasi (Ansa)

Quando si è mostrata in costume allo specchio, i fan si sono mostrati entusiasti, certamente non era quindi quella, l’ultima prova social della bella blogger italiana, che vuole sempre più consensi, in termini di seguaci e like ai suoi post. I follower intanto, al momento sono più di tre milioni, sul social Instagram.

Chiara Biasi ha voglia di osare un po’ di più

L’influencer a cui piacciono i tatuaggi, che ha sparsi per tutto il corpo, è nata a Pordenone, ma lasciò il Friuli già diversi anni fa, per trasferirsi a Milano. Appassionata di moda e viaggi, ha cercato di sfondare nel mondo del web, e ben presto diventa amica di Chiara Ferragni. Tra il suo blog ed i social poi, diventa molto famosa. Si parla spesso di quanto guadagni ad ogni post, con qualche polemica, ma Chiara deve le sue entrate, anche alla linea di bikini che lei stessa ha creato.

Ovviamente, quando è lei stessa ad indossare per lavoro, i suoi costumi o quelli di altri marchi, sui social, i follower vanno in visibilio, come successo per un post dove appunto, la bellissima trentunenne, mostra un fisico da spavento, con un costume intero. Oggi, il successo di Chiara è più che meritato.

Ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma in pochi sanno che la bella italiana, ha dovuto anche lottare con difficoltà fisiche non di poco conto, in giovanissima età, a vent’anni. Lei non si è mai persa d’animo ed ha costruito tutto questo da sola. Ed ora, che è seguita da milioni di fan, vuole divertirsi un po’.

Ben consapevole dei suoi mezzi fisici, resta proprio in bikini anche nell’ultimo post. Sopra però, indossa anche una maglia bianca, ma sia questa che la coppa del suo costume, si alzano troppo. Ed ecco che fa capolino parte del seno della bellissima modella. Il lato destro è completamente scoperto e l’occhio dei follower, finisce per correre proprio su quel dettaglio.

Chiara Biasi (Instagram)
Chiara Biasi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.