Chiara Biasi, il bikini è rosso passione: curve da vertigini

Sempre più bella, la modella e blogger italiana, Chiara Biasi: la classe 1990 posa in costume con un corpo da far invidia.

Nasce come influencer, si fa conoscere e presto diventa anche un’apprezzata modella. Sì, perché i migliori marchi non si sono fatti sfuggire la possibilità di vedere i loro capi sponsorizzati, ma anche indossati, dall’italiana, Chiara Biasi, 31 anni.

Chiara Biasi (Instagram)
Chiara Biasi (Instagram)

Ed il fisico da modella, la bella friulana, lo ha tutto. Lo sanno bene i suoi ammiratori e soprattutto chi la segue sui social. I suoi post, sono sempre un gran piacere per gli occhi degli ammiratori, che ovviamente sono sempre sopraffatti dalla sua bellezza. Ed anche il lato B mostrato pochi giorni fa, sembrava essere tutt’altro che male.

Chiara Biasi, linee sinuose e sguardo fiero

Chi segue con costanza, sa anche però, che l’ex fidanzata dell’attaccante, Simone Zaza, si è costruita da sola tutto il suo successo. Fu un’altra blogger conosciutissima, Chiara Ferragni, a suggerirle la strada da intraprendere. La nativa di Pordenone non se lo fece dire due volte ed aprì un blog di moda e lifestyle che ad oggi, è tra i più seguiti in Italia.

3,3 milioni di seguaci, popolano il profilo Instagram della classe ’90 italiana, ogni giorno. Ovviamente, essendo questo il suo lavoro, la stessa Chiara, aggiorna i suoi social più volte, nell’arco della giornata e quando si tratta di farlo con Instagram, parte del pubblico maschile non è di certo dispiaciuta. E quando in una foto, si alza troppo il costume, mostrando letteralmente il seno, ad essere dispiaciuti, immaginiamo, saranno proprio pochi.

Ovviamente, l’influencer è seguitissima anche dalle ragazze, che ne conoscono segreti, vita e passioni ed anche il significato di molti dei tatuaggi della bella friulana dai lunghi capelli neri, trasferitasi anni fa a Milano, proprio per restare a contatto col mondo della moda. Sembra che Chiara ne abbia più di trenta in tutto il corpo. Sono tutti su schiena, braccia e sicuramente uno nell’inguine però, mentre davanti non ne presenta.

Lo si nota anche dall’ultima foto postata dalla bellissima Chiara, che in costume fa di nuovo impazzire il proprio pubblico. Le linee e le curve del proprio fisico sono perfette, mentre lei, già clamorosamente in forma per il costume estivo, indossa degli occhiali da sole e guarda nell’obiettivo, con il suo solito sguardo ammaliante e i lunghi capelli corvini che le scendono lungo la schiena. Ovvio che in pochissime ore, i like sono già schizzati.

Chiara Biasi (Instagram)
Chiara Biasi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.