Chiara Biasi, lo specchio mostra tutto: fisico da urlo

Una foto allo specchio che scalda il cuore, quella della bella influencer, Chiara Biasi: fisico spaziale per la trentunenne.

La meravigliosa modella ed influencer di origini friulane, Chiara Biasi, si fa notare sempre di più per il suo splendore, che l’ha resa famosa. Bella e dolce, nata a Pordenone nel 1990 (tra un mese compirà 32 anni), si è fatta conoscere dapprima con i suoi blog e poi anche per amori con personaggi famosi.

Chiara Biasi (Ansa)
Chiara Biasi (Ansa)

La bellissima fashion blogger che qui si è fotografata le parti intime, è infatti stata fidanzata con il calciatore, Simone Zaza, con cui fu anche vittima degli scherzi di Pio e Amedeo in una puntata di Emigratis; e prima ancora con Oscar Branzani, ex calciatore ed ora imprenditore. Adesso invece, sembrerebbe non essere impegnata o quanto meno, cerca di tenersi lontana dai paparazzi se lo è.

Fan in delirio per Chiara Biasi

Non è stato facile, per questa bella friulana, arrivare dove è ora, ovvero ad avere una pagina Instagram con 3,3 milioni di seguaci e tantissimi click sul suo blog. Infatti, secondo quanto ricostruito sul web, il passato della bellissima trentunenne è stato molto burrascoso per dei problemi fisici. Non molti sanno infatti, che l’influencer e blogger, quando aveva 20 anni fu vittima di un’ischemia. Adesso per fortuna sta bene, ma poco più tardi, fu anche “accusata” di anoressia, cosa che invece lei ha sempre negato.

Non ha invece negato, che i farmaci che ha dovuto prendere per i suoi problemi fisici, le hanno fatto sentire il desiderio di rifarsi il seno. E diremmo che con il suo splendido fisico oggi, sta proprio più che bene, come vediamo anche da queste foto in costume dove è pazzesca. Ed a proposito dei costumi che indossa, tra le tante cose, la pordenonese, ha una linea tutta sua, chiamata Poisson d’amour.

Ed oggi, la ritroviamo più meravigliosa che mai, in uno dei suoi tantissimi post Instagram. Occhialino da spiaggia, un costume in due pezzi che fa notare il suo fisico pazzesco, la bellissima Chiara si autoritrae allo specchio, con i bei capelli ricci, che le cadono sulle spalle. Il viso è leggermente coperto dallo smartphone con cui si scatta il selfie e lei è davvero perfetta. Nella foto, si notano anche le gambe, tutte da ammirare, ed alcuni tatuaggi che la bella Chiara sfoggia quando ne ha l’occasione.

Chiara Biasi (Instagram)
Chiara Biasi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.