Chiara Biasi, poco spazio alla fantasia: il costume sparisce lì

Se avete voglia di restare a bocca aperta per parecchi minuti, fareste bene a guardare questa foto di Chiara Biasi.

Tra le blogger ed influencer più seguite, sicuramente si ritaglia un bel posticino, anche l’italianissima, Chiara Biasi. Nata nel 1990 a Pordenone, oggi può dire di avere una linea di bikini tutta sua, che spesso indossa per pubblicità, mostrando un fisico da paura.

Chiara Biasi (Instagram)
Chiara Biasi (Instagram)

Ed infatti, ovviamente, sono tantissimi i maschietti che apprezzano i post condivisi dalla bella friulana sui social. Il suo fisico pazzesco, la bella Chiara lo ha mostrato pochi giorni fa con un selfie allo specchio, che ovviamente è stato un successo. Beh, ma lei di successi social è un’esperta. Un po’ meno in quelli in amore, dove sembrerebbe essere parecchio sfortunata.

Fondoschiena di Chiara Biasi da ’10’

Stando a ciò che racconta di lei il gossip, al momento Chiara dovrebbe essere di nuovo single. Ma alla bella blogger del segno dell’Ariete, non pare interessi molto. Lei, continua a curare i suoi interessi ed ovviamente, anche un profilo Instagram che ad oggi, è arrivato a contenere 3,3 milioni di follower.

Tutti attenti a ciò che posta l’affascinante trentunenne, che di post, pensate, ne ha condivisi quasi diecimila. Ed i suoi fan, non si stancano mai. Certo, se ci si aggiunge un po’ di pepe come le foto in costume insieme ad Alice Campello, allora il gioco è fatto ed è anche facile vincere. Ma il web di lei, racconta anche alcuni momenti meno facili, da cui ci vuole grande personalità per riprendersi ed anche farlo, senza ascoltare le critiche di chi non sa e magari l’accusa di qualche ritocchino. Che probabilmente c’è stato, certo, ma che non ha comunque modificato l’aspetto della già bella friulana.

La fashion blogger, cura molto il suo corpo e di certo, ci sono anche i sacrifici di allenamento ed alimentazione adeguata, dietro la sua forma. E se qualcuno la dimenticasse, ecco allora che la trentunenne parte all’attacco. Nel suo ultimo post Instagram, due foto simili che ricordano a tutti, i risultati del suo duro lavoro. Zoom sul lato B di Chiara che è a dir poco pazzesco. Gli invidiosi avranno pochi argomenti di cui parlare, mentre i fan apprezzano la vista soave. Il fondoschiena è davvero da voto altissimo: un 10 può bastare.

Chiara Biasi (Instagram)
Chiara Biasi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.