Chiara Biasi, vista l’amica? Entrambe in costume sono da infarto

La perfezione fisica della bellissima modella e fashion blogger italiana, Chiara Biasi: non è da sola in questo scatto.

Fashion influencer e personaggio televisivo, non apprezzato soltanto in Italia, ma in tutto il mondo. Parliamo della trentunenne friulana, Chiara Biasi, che raccoglie sempre più consensi sui social e che fa parlare di sé molto spesso, sul web.

Chiara Biasi (ANSA)
Chiara Biasi (ANSA)

La bella classe ’90 che ha creato tra le tante cose, anche una linea di costumi propria, si lascia molto spesso apprezzare anche da modella, bellissima, ovviamente quando indossa dei vestiti estivi o proprio dei costumi, mostra una forma perfetta, come nel caso del selfie allo specchio, dove è stratosferica.

Il fisico di Chiara Biasi è perfetto

E poi c’è il lato sentimentale. Qui, la povera nativa di Pordenone, non riesce proprio a mantenere le distanze dal gossip. Quanto più si è seguiti, più ovviamente c’è il rischio che si cerchi la notizia da parte di chi lo fa per professione. Ed allora, si passa dalla fine degli amori confermati, dapprima con l’imprenditore, Oscar Branzani e poi col calciatore, Simone Zaza, a quelli mai confermati come un probabile flirt con Marco Borriello ed il modello, Adrian Cardoso.

Vero però, è anche che di alcuni personaggi in qualunque modo si parli, ricevono solo pubblicità e quindi alla bella Chiara, forse anche qualche rumor mai confermato, non avrà fatto malissimo. Ma i suoi seguaci, lei li ha già conquistati con la sua semplicità e la sua bellezza. Gli scatti in costume di pochi giorni fa erano da capogiro, e la friulana lo sa bene e così, replica.

E lo fa servendosi delle solite armi di seduzione, la bellissima Biasi. Stavolta nello scatto prestato ai social, non è sola. In bianco e nero, la modella si lascia ritrarre ancora una volta in un ambiente marino ed in costume: per l’esattezza, un bikini nero. Bella come non mai, occhiali da sole e capelli al vento, la trentunenne ha come sempre un corpo pazzesco. Da sola, basterebbe a provocare nuovi mal di testa ai follower, ma stavolta in foto con lei c’è un’altra bellezza italiana di cui è difficile trovare un pari. La stupenda fidanzata di Alvaro Morata, Alice Campello. E lo scatto fa subito il pieno di like.

Biasi ed Alice Campello (Instagram)
Biasi ed Alice Campello (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.