Chiara Biasi: zoom proprio lì: i fan vanno in visibilio

Le forme sinuose della stupenda blogger italiana, Chiara Biasi, fanno di nuovo perdere la testa al pubblico, lato B perfetto.

Si classifica tra le fashion influencer più conosciute ed ammirate in tutto il mondo, l’italianissima di 31 anni, Chiara Biasi. La sua passione per la moda l’ha resa una fashion blogger di successo, ed in poco tempo con la sua bellezza, si è fatta conoscere anche all’estero.

Chiara Biasi (Ansa)
Biasi (Ansa)

Nata a Pordenone nel 1990, l’abbiamo vista ovviamente anche in tv, oltre che sul web. Tra le partecipazioni ai programmi principali, quella del Grande Fratello VIP. Oggi, la bellissima mora friulana, ha sorpreso tutti con una foto sui social, ma non è la prima volta. Già in precedenza, si era fotografata proprio lì.

Il lato B di Chiara Biasi è da non credere

La regina del web, 3,3 milioni di follower su Instagram per lei, i vestiti non li consiglia solo, ma li indossa anche, facendo spesso sussultare i fan. Bellissima, con una forma fisica da paura, la meravigliosa Chiara ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per ingrandire il seno. Tra le curiosità, una grande passione per i tatuaggi. Soprattutto quando si fotografa di schiena, ne ammiriamo tantissimi. Ad oggi, non si sa quanti ne abbia.

Ad ogni modo, oggi la trentunenne, ex amore di Simone Zaza e che avrebbe avuto anche un presunto flirt con Andrea Damante, è molto apprezzata anche per la sua bellezza. Le sue foto in costume hanno fatto girare la testa a molti fan ed oggi, la giornata per loro sarà di nuovo difficile. Il fisico pazzesco della blogger, è di nuovo sui social. E che foto.

La bellissima friulana infatti, condivide tre foto di sé sul suo profilo Instagram. Se in una lo zoom va sul lato A e possiamo ammirarne la perfezione, con una forma fisica da sballo, già dalla seconda le cose diventano più difficili. Anzi, impossibile, non distrarsi parecchio davanti ad un lato B come quello della nativa di Pordenone. Lo scatto dove Chiara è di spalle, è veramente mozzafiato. Ma lo è ancor di più l’ultimo. La blogger ci indica il lato inferiore del costume, zoomando di nuovo, proprio lì. E qua, anche i fan più impassibili, avranno certamente qualche attimo di mancamento.

#tdi_1_728 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/Chiara-Biasi-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_728 .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/Chiara-Biasi-Instagram-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}
#tdi_1_728 .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(https://www.chepoker.it/wp-content/uploads/2022/03/Biasi-80×60.jpg) 0 0 no-repeat;
}

L’articolo Chiara Biasi: zoom proprio lì: i fan vanno in visibilio proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.