Chiara Ferragni, intimo da urlo: si vede tutto (FOTO)

Chiara Ferragni si ripete: forse proprio per far intendere di non aver nessun problema col suo intimo trasparente, ecco che fa.

Ha deciso di stupire il web e di farlo ancora. Perché fermarsi? Chiara Ferragni anzi, torna di nuovo sui passi già compiuti: ancora una volta, l’intimo trasparente lascia ben poco all’immaginazione. Cosa ha rifatto.

Chiara Ferragni (Getty Images)
Chiara Ferragni (Getty Images)

Al di là del fatto che foto con quel vestiario erano già apparse sui social, la stupenda Chiara si fa notare ancora. Ma d’altra parte, quando si ha un fisico pazzesco, come quello di Alessia Marcuzzi che si ritrae in costume, perché non sfruttarlo? I social in fondo, soprattutto Instagram, sono fatti per farsi ammirare. Ed allora, brava Chiara.

Chiara Nasti si apre la vestaglia: spunta fuori il seno (FOTO)

Chiara Ferragni non cambia l’intimo: sempre trasparente

Perché parliamo di “rifare”. Perché la bella blogger ed imprenditrice, lo ha già fatto. Il suo intimo molto trasparente, era già uscito su un post che vi facemmo vedere, ma a quanto pare la bionda cremonese non si spaventa di far ancora impazzire i follower, col suo corpo pazzesco, ed appunto, qualche trasparenza qua e là.

La trentaquattrenne ha effettivamente un fisico pazzesco e certamente i suoi fan non possono non soffermarsi su foto come quelle che ultimamente sta postando la famosissima italiana, che sul suo Instagram vanta più di 26 milioni di follower. Tra l’altro, il postare uno scatto con lo stesso tipo di vestito dell’ultima volta, potrebbe anche far capire che l’influencer non ha paura di censure.

Shaila Gatta mostra i muscoli: fisico da infarto (FOTO)

Ed invece una piccola differenza con il post di qualche giorno fa, c’è. Probabilmente consigliata da qualcuno che cura i suoi social, stavolta la designer cremonese posta un nuovo scatto con lo stesso intimo nero, molto trasparente, ma stavolta più “censurata”. Forse una luce diversa, avrebbe lasciato vedere troppo a chi si introduceva nel social e come è noto, su Instagram alcune parti del corpo femminile, non possono essere mostrate. Ma Ferragni si limita a mettere due stelline al posto giusto ed il gioco è fatto.

Eccola, la nuova foto con l’intimo trasparente della stupenda Chiara Ferragni:

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.