Chiara Ferragni, intimo trasparente: si vede tutto (FOTO)

Sempre più bella, Chiara Ferragni sa perfettamente come stupire i propri follower, nonostante la quantità di post già conosciuti.

Più facile da farsi che da dirsi. Ormai il fatto che Chiara Ferragni non abbia nessuna paura di mostrare le sue grazie sui social è cosa nota. E se questa non è certamente la prima volta che usa dell’intimo trasparente, nessuno ormai si sorprende.

Chiara Ferragni (Getty Images)
Chiara Ferragni (Getty Images)

La blogger ed imprenditrice cremonese non ha certo 26 milioni di follower soltanto per la sua bellezza, ma se anche l’occhio vuole la sua parte, certo lei non si tira indietro. Ed ancora una volta, l’intimo è trasparente. Probabilmente però, stavolta lo è semplicemente ancor di più e praticamente la bella trentaquattrenne è quasi nuda.

Valentina Vignali, Lato B in bella mostra: si vede tutto (FOTO)

Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta: ha esagerato?

Ovviamente è da dire che il fisico sempre perfetto di Chiara Ferragni aiuta tantissimo l’imprenditrice italiana a non aver nessun timore nel mostrarsi con trasparenze o meno. Lei, sempre bellissima, anche stavolta colpisce per il fisico statuario ed un viso da incanto. Certo, se la volta scorsa probabilmente non indossava mutandine, adesso non avrà avuto difficoltà per qualche trasparenza.

Per entrare nello specifico, stavolta la cremonese posta una foto su Instagram con un due pezzi di intimo nero, dal design già di per sé molto sexy. Il resto lo fa davvero il corpo da schianto della bellissima blogger che più di una volta ha lasciato di stucco i suoi tantissimi seguaci. E poi c’è da dire che soprattutto la parte superiore dell’intimo in questione è davvero di un tessuto molto trasparente. Poco da immaginare, si vede tutto.

Wanda Nara, décolleté da urlo: il costume scivola giù (FOTO)

E la nostra Ferragni dall’espressione sembra tutt’altro che a disagio, pur consapevole di quello che sta indossando. La bellissima italiana sorride mentre guarda l’obiettivo con i suoi splendidi occhi azzurri, mentre tranquilla appoggia una mano nell’altra, poggiata ad un muro, come stesse facendo la cosa più semplice del mondo. Neanche sarebbe da dire, che anche questo post è assolutamente da dirsi riuscito. Ma anche qui, cos’abbiamo ancora da sorprenderci? Infatti, la foto in intimo nero e trasparente della bellissima blogger, ha collezionato udite udite, più di 650mila Like in pochi giorni.

Ed eccola, la foto in intimo che traspare, di Chiara Ferragni:

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.