Chiara Ferragni, la maglietta è minimal: décolleté in bella vista

Il pantaloncino è minimal, la maglia non esiste: il fisico spaziale della bella cremonese, Chiara Ferragni, tutto in uno scatto.

La bella blogger trentaquattrenne, Chiara Ferragni, è forse nel suo campo, la più conosciuta in assoluto tra le italiane. La fama della cremonese è davvero mondiale. I suoi social ed i suoi blog parlano da soli. Su Instagram, dove spesso mostra il suo corpo mozzafiato, la bellissima Chiara vanta 26 milioni e mezzo di follower.

Chiara Ferragni (Ansa)
Chiara Ferragni (Ansa)

Non si dispiacciono certo i maschietti, di moltissimi tra i suoi 15mila post. In uno, ha un intimo trasparente che a lungo, ha fatto parlar di sé, ma non era certo l’unico in cui la bella influencer con i capelli biondi e gli occhi azzurri, andava un po’ oltre, senza però, mai esagerare. E così, spesso la bella Chiara gioca con le sue possibilità e lascia di nuovo senza parole, i suoi fan.

Chiara Ferragni praticamente non indossa nulla, sopra

Gli assidui visitatori del suo profilo, avranno di certo notato che la bella moglie del cantante Fedez, condivide tantissimi contenuti ogni giorno, tra post e stories. E tra l’altro nei post, molto difficilmente c’è una sola foto. Quindi, va da sé che capita spesso anche che indossi qualcosa di più succinto ed audace, per la gioia ovviamente dei suoi fan. Lei, è sempre un piacere per gli occhi.

Ovviamente, il fisico dà una grandissima mano alla piacente influencer lombarda, longilinea, alta 1,77, magra e sempre in forma, qualunque cosa indossi sembra perfetta. Certamente, sul suo fisico è più facile far sembrare tutto più bello. Lo ha fatto anche con una maglia volutamente molto alta, fino a farle vedere il lato A, ed è così che la biondissima Chiara, ha di nuovo catturato l’attenzione dei fan.

Stavolta, non c’è bisogno di trovare una posa con la quale la maglia si alzi, perché quello che indossa va tra l’intimo ed una fascetta sottilissima. Praticamente, una linea rosa così sottile, da lasciarci vedere tutto. Il lato A è appena coperto, le spalle e l’addome invece, non lo sono per niente. E per chi amasse le gambe della dea trentaquattrenne, non c’è da disperarsi: anche il pantaloncino è incredibilmente corto. Praticamente, se ci fosse stato bisogno di un segnale per capire che la bellissima Ferragni è in una forma strepitosa, basta guardare la foto e non ci saranno più dubbi.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.