Chiara Nasti, bikini minimal: il seno straborda (FOTO)

Quattro foto da impazzire, quelle comprese nel nuovo post social della stupenda Chiara Nasti: davvero pazzeschi.

Stavolta, la meravigliosa Chiara Nasti si è assicurata davvero una pioggia di Like, cosa che la famosa blogger era ovviamente già capace di fare. Ma con l’ultimo post, ha davvero lasciato impazzire i suoi follower, capiamo come.

Chiara Nasti (GettyImages)
Nasti (GettyImages)

Prima però, ricordiamo un attimo le cifre. Parliamo di un profilo social, quello della bionda ventiquattrenne, che viene seguito dal pazzesco numero di 1,9 milioni di follower. Gli ultimi scatti, rendono poca roba persino quello con la vestaglia aperta dove l’intimo fa impazzire. Adesso è andata oltre e non di poco.

Alessia Marcuzzi: fisico perfetto e gambe da urlo (FOTO)

Chiara Nasti pazzesca: il bikini è esagerato

La bella notizia è che innanzitutto il post di cui parliamo, è composto da quattro foto diverse, così da poter notare la modella ed influencer napoletana, praticamente da tutte le angolazioni. Ed il risultato è preoccupante per la salute di chi ammira. Attenzione a non farsi venire un coccolone, con il corpo della bellissima italiana, che giustificherebbe un capogiro.

Preparatevi, perché neanche la foto con lo strettissimo corpetto leopardato, in confronto sembra una gran cosa. Questo, perché la bella blogger stavolta indossa soltanto un costume da bagno in due pezzi. E Chiara, col bikini della sua linea personale, è davvero pazzesca. C’è davvero poco da commentare, gli scatti fanno tutto da soli, insieme al fisico pazzesco della blogger.

Shaila Gatta mostra i muscoli: fisico da infarto (FOTO)

Chiara è tranquilla e si gode il sole su quello che sembra essere un castello antico. Lo zoom però non lascia intravedere molti dettagli perché è ad ovvia ragione, concentrato su di lei. Certo, il costume che viene sponsorizzato, coi suoi colori vivaci, fa la sua parte, ma i fan della meravigliosa napoletana non possono non indugiare sulle foto, dove l’indiscussa protagonista è lei, con una forma fisica perfetta che mette in risalto delle gambe da ammirare ed un décolleté che mette in seria difficoltà il costume che indossa.

A seguire, le quattro foto in bikini, di una Chiara Nasti spaventosamente sensuale:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.