Chiara Nasti da perder la testa: il décolleté esplode

Eccola, la bellissima Chiara Nasti, sempre più sensuale, con una maglia stretta che ne evidenzia le abbondanti curve.

Ha compiuto 24 anni a gennaio ed è già famosissima in tutta Europa. Chiara Nasti, classe ’98 napoletana, ha infatti costruito un vero e proprio impero tra internet e social, dove è amatissima e sempre molto seguita, al punto da avere ben 1,9 milioni di seguaci solo contando Instagram.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Sono più di seimila, i post condivisi dall’affascinante giovane italiana, con tantissimi contenuti da apprezzare. In moltissimi, lei è sensualissima, come nella foto con il bikini giallo che riesce molto a stento a contenerne le forme pazzesche.

Chiara Nasti come sempre, fa girare la testa

Chi è avvezzo a vederla tramite i social, sa benissimo che Chiara si diverte spesso a far venire un coccolone ai propri fan, grazie anche al suo fisico da urlo. Ed infatti, ormai non sono sorpresi da vestiti troppo stretti per contenere le curve, o costumi e trasparenze, solo che ogni nuovo scatto è un nuovo motivo per lanciare l’occhio, su un corpo da favola, che ha fatto innamorare anche il centrocampista laziale, Mattia Zaccagni, che di anni ne ha 26.

E pensare che la bella partenopea, un fidanzato lo aveva incontrato proprio a Roma e proprio nel mondo del calcio. Si trattava però del centrocampista, stavolta della Roma, Nicolò Zaniolo. Il loro amore però non è mai decollato. Ma la figlia di Enzo e Gabriella Nasti, non ha mai mollato i suoi follower, anche nei momenti difficili ed oggi i sacrifici, vengono ripagati.

Infatti, come già detto, in tantissimi post, i like volano senza problema. Lo abbiamo visto con la sua vestaglia, ampiamente aperta al centro, lo vediamo anche con il suo ultimo post. Infatti, la bellissima italiana dai capelli chiari e gli occhi color nocciola, fa impazzire i fan con uno scatto, dove lei è girata quasi di profilo, ed indossa una maglia nera, neppure tanto scollata. Sono però, proprio le sue forme ed in particolare il décolleté che mettono in difficoltà la maglia stretta, facendo quindi fuoriuscire buona parte del lato A dell’influencer. Pienone di ‘mi piace’ che non viene a mancare: i like, sono più di 65mila, quelli previsti dalla napoletana che ha fatto ancora colpo.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.