Chiara Nasti, décolleté incontenibile: straborda praticamente tutto

I vestiti, anche stavolta, non riescono a contenere le forme di Chiara Nasti: inevitabile lanciare uno sguardo.

Lei, è un’influencer di fama mondiale eppure nel 2022 ha compiuto solo 24 anni. Chiara Nasti infatti, è nata nel 1998 e sia sul web che sui social è davvero molto amata e seguita. Pensare, che soltanto su Instagram, può vantare 1,9 milioni di follower.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Naturalmente, lei non smette mai di aggiornare un profilo, che oggi vanta anche più di seimila post diversi, così da tenere sempre allenati i propri fan a cliccare sul like per lei. E parliamo anche di scatti come quello con il costume piccolissimo, che ne evidenziava un fisico da paura. Ed anche lì, i like furono tantissimi.

Chiara Nasti, la napoletana che fa impazzire il web

C’è ormai chi è abituato a sapere che quasi ogni giorno, la bellissima napoletana posta qualche contenuto. Spesso, anche se è vestitissima, fa perdere la testa al proprio pubblico. A Chiara, che ha davvero un fisico incredibile, basta una scollatura o una gonna più corta, anche se, certo, quando posa in bikini è davvero incontenibile e le sue forme, lasciano sempre i fan senza fiato. E con la sua bellezza, Chiara ha conquistato anche un calciatore. Attualmente, è fidanzata con il centrocampista, Mattia Zaccagni, di due anni più grande.

In precedenza, non tutti ricorderanno, la bella bionda italiana, aveva avuto già un fidanzato proveniente dal mondo del calcio e proprio da Roma. Ma se l’attuale fidanzato gioca nella Lazio, Zaniolo, gioca invece per i giallorossi. La chiusura di quell’amore, sembrò non scalfire comunque la simpaticissima influencer, che continuò a fare storie e postare foto, per amore dei suoi fan.

E loro, hanno sempre ripagato con tanti ‘Mi piace’ e tantissimi commenti. Chiara, in questo senso, non è mai stata abbandonata. Naturalmente, anche altre foto in bikini, hanno destato il pubblico che ama l’influencer italiana. In uno degli ultimi, indossava ad esempio un costume davvero minimal, dove si vedevano tutte le forme. Anche stavolta, le sue curve hanno lasciato di sasso, migliaia di follower, che sono corsi a cliccare sul like.

Like, che arrivano a fiumi anche ora. L’ultimo post, ha solo poche ore di vita, eppure i 50mila consensi sono già stati raggiunti. Lei, sempre più affascinante, è di profilo e posa con una magliettina molto fine. La scollatura non è ampissima, ma non contiene lo stupendo décolleté della giovane ragazza. E così gli occhi, vanno proprio lì.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.