Chiara Nasti, il bikini le sta stretto: curve da capogiro

Esplosiva, la giovanissima napoletana, Chiara Nasti, in uno dei suoi ultimi post social: in costume è incontenibile.

La bellissima italiana, Chiara Nasti, continua ad essere un vanto anche all’estero, dove migliaia di seguaci, non smettono di aggiornarsi continuamente, sulle uscite del suo profilo Instagram. La bellissima napoletana, fa girare la testa al proprio pubblico, col suo fisico davvero notevole.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Mancano pochissime unità, e Chiara potrà festeggiare infatti, i due milioni di follower a soli 24 anni d’età. Amatissima, colpisce sempre i fan con la sua disarmante bellezza. E certo, anche con le sue curve. Di fatto, le è bastata una maglia più aderente, settimana scorsa, per far sbizzarrire i suoi follower. Certo, in intimo o costume è ancor più provocante, ma ormai ogni suo nuovo post, può solo essere un successo.

Continua l’ascesa di Chiara Nasti

Così come un gran successo, lo sta riscuotendo la sua linea di costumi, che lei stessa sponsorizza, insieme alla sorella Angela, altra meravigliosa e giovane italiana. L’influencer classe ’98 che al momento risulta fidanzata con il laterale della Lazio, Zaccagni, infatti, spesso indossa capi della sua stessa linea, quando posta qualche nuova foto sui social. Ed essendo capi succinti, le sue curve incredibili sono sempre visibili nel dettaglio.

Succede molte volte, ed infatti, il décolleté esplosivo della ventiquattrenne, è già stato apprezzato molte volte. Anche in questi scatti, dove lei è proprio in costume estivo. La linea della famosissima ragazza napoletana, produce anche costumi interi, ma sono di più i modelli di bikini, almeno quelli che le vediamo provare su Instagram. E così, il lato superiore è sempre in difficoltà sulle forme della bellissima bionda, per la gioia dei follower.

Ed in uno degli ultimi post condivisi, la meravigliosa Chiara, indossa proprio un bikini. Come al solito, anche un paesaggio sicuramente molto suggestivo, perde quasi di valore, di fronte alla prestanza fisica della stratosferica modella ed influencer italiana. La ventiquattrenne infatti è davvero perfetta in bikini ed il suo fisico fa perdere la testa. Ovviamente, quando si tratta di indossare capi del genere, a farla da protagonista è spesso il lato A, e con Chiara si può stare tranquilli. Le sue forme esplosive, sono sempre in evidenza ed i fan se ne accorgono subito.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.