Chiara Nasti, il costume sparisce ed esce fuori tutto: web in tilt

Chiara Nasti ha deciso di indossare un costumino a dir poco audace che copre pochi centimetri del suo bel lato B: da vedere.

Non tutte le influencer hanno raggiunto il suo successo alla sua età. Chiara Nasti, classe ’98 tutta italiana, è amatissima tra web e social dove fa parlare e discutere di sé. Ad oggi, i suoi follower su Instagram, sono arrivati a 2 milioni.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Bravura senz’altro anche sua, che ha condiviso migliaia di post e che non smette mai di aggiornare il suo profilo, che poi vede foto con il suo fisico incredibile al suo interno, cosa che senz’altro aiuta. E pochi giorni fa, la formosa napoletana, si è fatta vedere dai fedelissimi fan, in barca e con un costume davvero mini davanti, che ha fatto discutere tanto. In senso buono, ovviamente.

Il lato B da urlo della bellissima Chiara Nasti

Ormai i tantissimi seguaci della bella influencer lo sanno, a Chiara piace sorprendere ed essere ammirata. Nessuno infatti, fa più caso al fatto che lei indossi spesso costumi molto stretti, o vestiti che lo siano altrettanto. Le sue forme libere, fanno solo la felicità dei follower ed a Chiara tutto questo piace.

E fa anche parte del suo lavoro, ricordarsi di dare sempre qualcosa di nuovo ai follower, per non rischiare che qualcuno si annoi e decida di abbandonare il seguitissimo profilo. Chiara, in parecchi lo ricordano, ha anche una sorella ancora più giovane, ma già altrettanto conosciuta e bella. La splendida Angela, che come lei, è fidanzata con un calciatore. Le due, sono state anche protagoniste di foto fatte insieme, tra cui quella in costume intero, letteralmente da perdere la testa.

Ed infatti sia Angela che Chiara, di coccoloni ai fan ne hanno provocati abbastanza, con le loro curve che fanno diventare pazzi. Ormai, la napoletana ventiquattrenne, sa benissimo come fare per attirare l’attenzione di un pubblico, che magari l’ha già vista in foto, solo ventiquattro ore prima. Ma con il fisico pazzesco che si ritrova, l’influencer e imprenditrice, può permettersi di tutto. Ed infatti, ecco ancora una foto dal mare, dove Chiara rischia di far sentir male qualcuno. Il costumino è quasi inesistente e le forme del lato B della classe ’98, non si nascondono. Ordinaria amministrazione per lei, centinaia di migliaia di like ancora una volta.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.