Chiara Nasti, lo zoom è d’obbligo: costume veramente minimal

Il costume è tutto stretto davanti, sia sopra che sotto: le curve di Chiara Nasti oggi, non sono certamente nascoste.

Oltre alla famiglia ed al fidanzato, la cosa più importante per lei sono i social con cui lavora, ed infatti, il pubblico. La classe ’98 Chiara Nasti, di successo ne ha già avuto molto, avendo ad oggi ben 2 milioni di fan, grazie al suo fisico da paura.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Fisico che resta mozzafiato anche ora che è incinta per la prima volta, come abbiamo già evinto dalla foto in costume di poche ore fa, dove lei è meravigliosa. Non una smagliatura per lei che ha davvero un corpo incredibile, ma solo un bel pancione che preannuncia che tra pochi mesi lei sarà mamma e sua sorella, la bellissima Angela Nasti, diventerà presto per la priva volta zia.

Chiara Nasti torna a splendere: che bella in spiaggia

Da lodare il lavoro fatto in pochi anni da questa bellissima napoletana che approfitta del suo aspetto fisico per ricordare ai fan di che bellezza parliamo, e fa abboccare sempre più follower. E a testimonianza del fatto che non sa starsene ferma, la splendida ventiquattrenne ha anche già la sua linea personale di costumi da mare, la Plume Etheree. La sponsorizza spesso, proprio insieme alla splendida sorella, che è una classe 2000 e come lei, è fidanzata con un calciatore.

Tornando sulle curve della bella Chiara, è doveroso tornare sulla foto con il lato B al vento, che magari vi sarete persi. E sarebbe stato un vero peccato, sinceramente, così come lo sarebbe se vi perdeste tanti bellissimi post della modella napoletana che non ha mai problemi a mostrare con fierezza le sue curve. Ed è per questo che i seguaci continuano a salire, perché nessuno vuol perdersi i post vecchi e quelli che verranno, della meravigliosa bionda con gli occhi scuri, profondissimi.

Un altro post, l’ultimo in ordine cronologico, ve lo regaliamo ancora noi, tranquilli. La foto è qui in basso ed ancora una volta, l’influencer classe ’98 è tutta da ammirare. Lo è, con quel costumino stretto sotto che lascia vedere tanto, ma proprio tanto, quanto sopra, dove al solito, non riesce a tenere a bada il bel lato A di Chiara. E così, la modella ventiquattrenne ha lasciato di nuovo tutti di stucco. Tutti incollati allo schermo quando c’è lei con quel fisico perfetto da diventare pazzi. E lo zoom è partito.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.