Chiara Nasti, visto la sorella? Curve da impazzire (FOTO)

Chiara Nasti fa il bis: stavolta in foto con lei c’è anche la meravigliosa Angela, sua sorella minore. Insieme sono pazzesche.

A quanto pare, Chiara Nasti ha letteralmente deciso di mettere in subbuglio i social. La bella blogger napoletana sembra aver dimenticato in che periodo dell’anno siamo e già riempie il web di foto in costume.

Chiara Nasti (Getty Images)
Chiara Nasti (Getty Images)

Come sappiamo, l’imprenditrice ventiquattrenne, possiede una liea tutta sua ed alcuni capi che indosseremo in estate, vengono presentati ora. Per questo in due giorni, ha davvero fatto impazzire i suoi follower con le sue curve pazzesche, a cui ora si sono unite quelle della bellissima sorella minore.

Anna Tatangelo, la giacca si apre: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Chiara ed Angela Nasti: lo scatto fa il giro del web

E così, non contenta dei capogiri provocati con le sue foto in costume, davvero da ammirare senza fiato, ecco un altro scatto, ancora munita di vestiario assolutamente estivo. Dal bikini si passa all’intero, ma i risultati sono sempre favolosi.

E soprattutto, come detto, stavolta la meravigliosa Chiara non è sola. Con lei c’è un’altra bellissima donna, la sua sorella minore, Angela, che di anni ne ha 22. Decidere chi sia la più bella delle due è davvero arduo, ma in fondo non ce ne sarebbe assolutamente bisogno. Primo, perché in un unico scatto le possiamo ammirare insieme ed in secondo luogo, perché la classe ’99 possiede un profilo Instagram tutto suo, per chi scegliesse di seguire anche lei.

Alessia Marcuzzi: fisico perfetto e gambe da urlo (FOTO)

Nella foto in questione, le due modelle indossano ovviamente dei costumi da mare della linea di Chiara. Il modello intero è lo stesso, con un design molto innovativo, soltanto i colori si differenziano. La bellissima sorella maggiore indossa il rosa, mentre l’avvenente ventiduenne ha preferito il celeste. Ma soprattutto, i loro fisici sono pazzeschi. I modelli molto stretti, si adattano al corpo di entrambe le sirene partenopee e lo scatto è da incorniciare. Ovviamente, la foto di Chiara ed Angela, ha conquistato i cuori dei fan ed i Like sono arrivati in poche ore a centomila.

Eccola, la foto dove posano insieme, Chiara ed Angela Nasti: 

Chiara ed Angela Nasti (Instagram)
Chiara ed Angela Nasti (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.