Colpa del costume? Il bikini non contiene Chiara Nasti

Accecante, la bellezza di Chiara Nasti al mare con un costume da bagno che ne esalta le forme incontenibili.

Se state cercando la star dei social, sicuramente ne avete trovato una delle più amate. A soli 24 anni, Chiara Nasti non ha soltanto già una sua linea di abbigliamento, ma anche poco meno di 2 milioni di follower su Instagram.

Chiara Nasti (GettyImages)
Chiara Nasti (GettyImages)

Questo fa di lei una delle blogger più seguite d’Italia, seguendo le orme di una Chiara Ferragni che in quanto a foto osé sui social, ne sa qualcosa. Ma anche le curve della bella napoletana si fanno notare ed i fan sono sempre più in delirio. Guardate cosa indossa stavolta.

Sabrina Salerno, la giacca si apre: spunta un décolleté da paura (FOTO)

Chiara Nasti, una bomba incontenibile

Ormai per chi la segue su Instagram, il capogiro è dietro l’angolo. Le forme della modella italiana sono sempre più condivise e non incantarsi non è possibile. Tra l’altro pochi giorni fa, proprio la bella classe ’98, postò anche una foto incredibile con sua sorella Angela, dove entrambe sono pazzesche. Di fatto, anche la bellissima sorella minore ha un discreto numero di seguaci sui social.

Ma Chiara non la vuole smettere di lasciare di stucco i suoi fan e così, praticamente posta quasi una foto al giorno. Il vero “problema”, è che sta presentando la nuova linea di costumi del suo marchio ed è davvero sempre poco vestita. Ed è ovviamente per questo che i follower non riescono ad evitare qualche sospiro di troppo. Nel suo nuovo post, l’influencer è davvero incontenibile.

Wanda Nara, specchio galeotto: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

La bionda partenopea indossa un bikini di un colore giallo acceso, che mette in risalto tutte le sue curve. Probabilmente la aiuta il modello, molto stretto per chi non vuol perdersi neanche un raggio di sole, ma intanto la foto è spaventosamente sexy. O meglio, lo è lei, che per l’occasione si fa ritrarre di profilo. Il post è composto da due scatti simili, cambia solo dove gira la testa la bella modella in ognuno, ma l’angolatura da cui si possono ammirare le sue forme è la stessa. Inutile parlare del décolleté con gli occhi che vanno proprio lì.

Eccola, la foto col bikini giallo di Chiara Nasti:

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.