Cristina Buccino, décolleté da paura: fan impazziti (FOTO)

Provate a non restare a bocca aperta di fronte a questa nuova foto postata sui social dalla modella, Cristina Buccino.

Ormai la sua proverbiale bellezza non fa più notizia. Cristina Buccino è tra le tantissime italiane che fanno impazzire i social, con degli scatti da urlo. Il fisico della modella, è sempre apprezzato dai milioni di fan.

Cristina Buccino (GettyImages)
Cristina Buccino (GettyImages)

La bellissima calabrese non ha nulla da invidiare alle influencer di caratura internazionale, e in termini di bellezza, e in termini di seguaci. La trentaseienne con un fisico mozzafiato infatti, vanta ben 2,7 milioni di follower, a giudicare dai suoi post, tutti giustificati.

Chiara Ferragni, intimo trasparente: si vede tutto (FOTO)

Cristina Buccino sbottona la giacca e fa impazzire tutti

Infatti, è difficile non seguire una star del web come lei. I suoi scatti fanno sempre impazzire i fan in giro per il mondo, grazie alla sua bellezza indiscussa. Parliamo di una collezione, almeno ad oggi, di 2.268 post che non possono lasciare indifferenti. Cristina è sempre incredibilmente bella.

E talvolta, la modella italiana, ex concorrente de L’isola dei famosi, va anche oltre, facendo praticamente girare la testa a chi ne segue il profilo. Lo ha già fatto non molto tempo fa, con una tuta che presentava un’ampia scollatura centrale. Questa, aprendosi, faceva affacciare i follower sul seno della bellissima showgirl, inutile parlare di quanti Like abbiano invaso il post della nativa di Castrovillari.

Valentina Vignali è una favola: un fisico da urlo (FOTO)

Poco meno 50mila ‘Mi piace’, hanno invece già travolto d’affetto il personaggio televisivo per l’ultimo post, davvero da brividi. La stupenda fotomodella, indossa infatti per l’occasione soltanto una giacca, che però aperta, lascia notare il reggiseno e quindi il pazzesco décolleté. Davvero impossibile restare indifferenti di fronte ad uno scatto del genere, estratto tra quattro foto, che costituiscono l’ultimo post condiviso dall’ex naufraga.

Lei, bellissima, lancia uno sguardo all’obiettivo mentre alza le braccia in una posa rilassata. Anche questo gioca in favore del vestito che oltre ad essere sbottonato, si alza anche un po’. Il fisico dell’indossatrice è davvero uno spettacolo e soprattutto lo scatto, si focalizza proprio su quella zona del corpo di Cristina, anche perché invece più in basso, la meravigliosa calabrese indossa un pantalone lungo, che non lascia ammirare anche le sue gambe.

Questa è la foto in reggiseno postata da Cristina Buccino:

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.