Cristina Buccino fuori di seno: non vuole proprio coprirsi

Il costume che indossa la sensualissima, Cristina Buccino è irrisorio: lì è tutto scoperto, i fan sentiranno molto caldo a vederla.

Le sue foto stanno da anni, facendo non solo impazzire i fan, ma letteralmente paralizzando il web. Tantissimi i click, per ammirare la straordinaria Cristina Buccino, modella trentaseienne calabrese, che in tutto il mondo amano a dismisura. Ed in tantissimi ovviamente, la seguono.

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

Come? Ovviamente sui social, dove la bellissima modella dalle curve mozzafiato, non si risparmia di certo. E lo ha dimostrato con più e più foto, tra cui il post incandescente dove la stupenda Cristina si è mostrata con un bikini quasi inesistente che svela davvero tutto. Lì, in poche sono riuscite a far bene come lei.

Cristina Buccino da urlo: curve indelebili

Ed infatti, ad ammirarla sono 2,8 milioni di follower, con i numeri che crescono ancora e probabilmente arriveranno presto a quota tre milioni. Certamente a crescere sono i tantissimi like, di volta in volta, sotto le foto della stupenda ragazza di Castrovillari, dal fisico da capogiro. La bravura della trentaseienne sta nel non far annoiare mai i suoi seguaci. Ovvio, è facile se si è così belle, ma anche il cambiare pose o abiti può influire, per non rendere il profilo troppo monotono.

La meravigliosa cosentina, oggi è molto seguita sui social, ma in Italia è stata anche in tv. In molti ne ricorderanno le curve anche a L’Isola dei Famosi, ma ora è più facile collegarsi e con pochi click, andare ad ammirarla. La fortuna dei giorni nostri quindi, è vedere la camicetta di Cristina aprirsi sul lato A, in pochi secondi. E man mano che condivide scatti, la calabrese sembra essere clamorosamente più sexy, ed è infatti ogni giorno più amata.

Dal pubblico, quello che non vuole far a meno di lei e delle sue forme pazzesche, le stesse che ancora una volta la bellissima modella ha mostrato su Instagram. Non viene contenuto proprio nulla stavolta. Cristina non fa sconti ai fan, che rischiano l’infarto per colpa sua. Gambe e lato A sono tutti scoperti, mentre sicuramente indietro, il costume appare poco coprente. Questo però non regala altro ai follower, perché nelle tre foto la splendida italiana non è mai girata di schiena. Sarebbe stato un po’ troppo persino per lei?

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.