Cristina Buccino, il seno è incontenibile: esce tutto fuori

Un post Instagram pieno di contenuti per Cristina Buccino: l’obiettivo però resta unico, far impazzire i suoi fan.

Non è certo una novità che la bellezza mediterranea di Cristina Buccino, stia paralizzando il web. Già molto famosa, la calabrese ottiene sempre più consensi, di questo passo potrebbe finire col non avere rivali.

"Cristina

Di fatto sono le colleghe ed influencer a dover avere sempre più paura della sua ascesa. Con 2,7 milioni di follower, il suo profilo è ormai seguitissimo, ma la bella calabrese sa che può puntare ancora più in alto. E se per farlo, posta foto in bikini con un fisico come il suo, è ovvio che può sperare nel massimo dei risultati, in tempi davvero brevi.

Cristina Buccino tutta da ammirare, che lato A

Tutti, vogliono seguirla e rimanere aggiornati. Le sue foto hanno già fatto innamorare milioni di fan in giro per il globo, il suo fisico da urlo è ipnotico. Certo, anche la stessa influencer cosentina ha ovviamente del merito, oltre alla sua bellezza indiscussa. Infatti, Cristina è ogni giorno sui social. Pensate che i suoi post Instagram, sono già 2.287.

L’ex ‘naufraga’ all’Isola dei famosi, conosce senz’altro molto bene la materia con cui ha a che fare. Usa bene le sue armi e continua a lasciare di stucco i suoi ammiratori e quelli nuovi. Le basta sporgersi da un ring, mettendo il fantastico décolleté in bella mostra, che i like arrivano da ogni dove e diventano migliaia, in pochissimi minuti. Ed è così che la calabrese, non ha nessuna difficoltà a risultare tra le regine dei social, ogni giorno.

Di fatto, anche il suo ultimo post in ordine cronologico, ha fatto spaccare a moltissimi, il bottoncino del like. In sole dodici ore, raggiunti quasi i 70mila like. Non osiamo immaginare dopo ventiquattro cosa sarà. La modella mora, indossa per l’occasione, un vestito molto stretto che le sta a dir poco divinamente, ma anche molto scollato. Il lato A di Cristina è davvero tutto da ammirare in silenzio, pensando che un corpo così non lo si trova tutti i giorni.

La fantastica classe ’85, posa con eleganza, per ben cinque fotografie, che davvero ci permettono di ammirarla da più angolazioni e rimanere estasiati. Ma che sia di profilo o centrale verso la fotocamera, che guardi nell’obiettivo o con un sorrisino si finga distratta, è sempre pazzesca. E poi c’è una delle cinque foto postate che è un regalo per i follower: un dettaglio zoomato del suo favoloso corpo e della scollatura da capogiro.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.