Cristina Buccino si sporge troppo: il décolleté si esalta

Il top, troppo corto di Cristina Buccino, non riesce a contenere le straordinarie curve della modella, mentre si allena.

Poco meno di tre milioni di follower, soltanto per lei. Il successo della strepitosa modella italiana, Cristina Buccino, è davvero notevole. Lei, è una delle tre meravigliose sorelle buccino, dette le Kardashian italiane e che probabilmente, ma sono gusti, sono anche più belle.

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

Sicuramente bellissima, lo è quella delle tre, diventata più famosa. Cristina, che si trasferì dalla sua Castrovillari a Roma per motivi di studio, ben presto cambiò strada ed iniziò con il suo corpo da urlo, a lavorare come modella. Ed i risultati si vedono, bastano pochi scatti con un bello spacco che i fan, vanno in delirio per lei.

Cristina Buccino da urlo in versione boxer

Il piccolo aiutino chirurgico c’è stato per sua stessa ammissione, ma oggi, Cristina Buccino, è davvero una delle icone sexy più desiderate dello stivale, con le sue misure, 94-64-94, che fanno spalancare gli occhi ai follower, dinanzi ad ogni suo nuovo scatto. In uno dei quali, si apre la giacca e lascia vedere l’intimo, lasciando essenzialmente tutti di sasso, come è ovvio che sia davanti a quelle curve.

2,7 milioni di follower, tantissimi like e centinaia di commenti ad ogni post. Questo è il risultato social, della stupenda calabrese. Famosa in tutto il mondo, la splendida trentaseienne ha più volte ammesso che nonostante non sia facile lavorare con i propri familiari perché il rapporto sul lavoro viene scisso, lei e le due sorelle non hanno alcun problema a collaborare agli stessi progetti. Le tre, sono molto affiatate e si dicono felicissime, di aver raggiunto degli obiettivi insieme.

Più di tutte forse, è proprio però Cristina, a dare tanta importanza alla cura dei propri profili social, per non far attendere mai troppo tempo, i propri ammiratori. Posta infatti tantissimo, la splendida calabrese, che ha spiegato come fa a tenersi così in forma. Pratica sport e segue un’alimentazione attenta. E per quanto riguarda l’attività fisica, ama crossfit e pre-pugilistica, ed è proprio sul ring, che si fa ritrarre nel suo ultimo post.

Clamorosamente bella, la trentaseienne si affaccia dal ring, in una delle tre foto che compongono il post. Capelli di lato, fasce alle mani, la splendida Cristina si espone, come affacciata dalle corde. Ed è lì che la tutina stretta la tradisce. Il meraviglioso lato A della modella, straborda e regala ai fan un tanto sperato nuovo raggio di luce. Se tutti sono sempre in attesa dei suoi nuovi post, un motivo ci sarà.

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.