curve che fanno girare la testa

Lato A in mostra, per la prorompente Arisa, la nuova foto che farà girare la testa a chi la segue sui social: incredibile.

Nata a Genova il 20 agosto 1982, Arisa è certamente uno dei personaggi del momento. Il suo personaggio ha avuto un cambiamento così radicale, che ovviamente ora di lei, si discute molto. Da quando si fece conoscere dal pubblico italiano, caschetto ed occhialini, più qualche vestito molto castigato, ora è praticamente l’opposto.

Arisa (Ansa)
Arisa (Ansa)

Adesso, viene furi la Arisa a cui piace mostrarsi ed anche mostrare. Il pubblico certo, non è per niente seccato da questa versione 2.0, anche perché la cantante ligure, di cose da mostrare ne ha eccome, così come evidenziano queste sue foto in lingerie, dove si nota che il lato B (e non solo), non è per nulla male.

Arisa, uno spettacolo per gli occhi

Di professione cantante, la sua arte, è ovvio, non è mai stata in discussione. Anzi, fu proprio con il vecchio look meno aggressivo, che vinse nella sezione Nuove Proposte, al Festival di Sanremo 2009. Parliamo di un’Arisa ventisettenne e che portava sul palco il brano “Sincerità”. Può sembrare ieri, ma vi assicuriamo che di tempo ne è passato. E la simpaticissima Arisa, di altri successi ne ha scritti, come La notte, Controvento, Potevi fare di più e tante altre.

Poi, la genovese si è messa in discussione in diversi modi, anche dal punto di vista artistico. Ad esempio, ha partecipato a Ballando con le stelle, dove ha dimostrato di essere una provetta ballerina, proprio nell’edizione del 2021. Ma è il cambiamento social che ha scosso un po’ tutti, facendo gioire chi la segue soprattutto su Instagram. Lì, da qualche mese, la classe ’82 si è veramente sbizzarrita.

Poche settimane fa, mostrò anche una sua vecchia collezione di sex toys, facendo nascere qualche polemica con chi commentava. Ma al di là di qualcuno che ha capito male il funzionamento dei social, il più riempie la bella cantante solo di complimenti e consensi, lasciandole like, sempre più spesso. E l’ultima foto, dove lei fa veramente girare la testa, ne ha avuti tanti. Insieme ad altre con un vestito rosso infatti, la cantante ne condivide una dove con addosso solo una canotta molto scollata, si china in avanti per allacciarsi la scarpa.

Inutile immaginare il successo social, riscosso ancora una volta dall’artista, che tra le tante cose è anche doppiatrice. Dal vestito aperto davanti, esce fuori quasi tutto il generoso décolleté della trentanovenne, mentre le gambe sono assolutamente visibili in tutto e per tutto, al punto che da un lato, si intravede anche il lato B. Ora i fan di Arisa, già sognano il prossimo post.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.