décolleté da sballo, tutti a zoomare

Spaventosamente perfetta, la forma fisica di Alessia Messina che posa in costume accanto ad una piscina: da paura.

La meravigliosa ventottenne, Alessia Messina, bella da impazzire, continua a far battere i cuori grazie ad i social. Nata il 5 ottobre del 1993 in Sicilia, è un personaggio televisivo ed influencer. Bellissima, è molto seguita non solo in tv, ma ovviamente anche sui social.

Alessia Messina (Instagram)
Alessia Messina (Instagram)

E le sue curve pazzesche, proprio sui social fanno battere diversi cuori. La catanese d’origine, si è fatta conoscere in Italia, partecipando a diversi programmi come Uomini e DonneTemptation Island, assicurandosi subito l’attenzione con la sua bellezza indiscutibile. Alta 173 centimetri, questa ragazza siciliana ha un viso bellissimo ed un corpo davvero perfetto.

Alessia Messina è una sirena: che curve

Anche se, è da dire, molte riviste e programmi televisivi hanno insinuato che la bella Alessia abbia fatto ricorso negli anni, alla chirurgia estetica per dare un ritocchino ad alcune parti del suo corpo. Ma certo, non hanno fatto tutto i bisturi e lei continua a meritarsi un gran numero di fan. Anche perché, proprio i social, li cura tantissimo. Pochi giorni fa postò una foto con una scollatura vertiginosa che le risaltava il lato A, ed oggi non sembra abbia voglia di fermarsi.

Con il suo costume nero, si appoggia al bordo di una piscina ed è davvero una sirena. Fa impazzire, con i suoi capelli lunghissimi che le scendono fino al ventre. Il décolleté lascia senza fiato, le gambe sono davvero da capogiro. La meravigliosa ex corteggiatrice è davvero tutta da ammirare, con il vestiario estivo, che può permettersi con il suo fisico da paura.

E può permetterselo anche, la sensualissima siciliana, perché al momento si trova a Dubai, dove chi si sta godendo le vacanze e qualche bagno che in Europa sarebbe fuori stagione, ha la fortuna di vederla passare dal vivo, con il suo sorriso magnifico ed i suoi tatuaggi, che ammiriamo anche nel post. E figurarsi per loro, quanti capogiri sono dietro l’angolo. Che una foto del genere potesse solo che essere apprezzata, non c’era dubbio ed i numeri come sempre in questi casi, parlano. In sole tre ore, il post ha quasi raggiunto i 10mila like. In 24 ore, potrebbero essere davvero tantissimi. Tutti meritati.

 

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.