Diletta Leotta mette in mostra le grazie: sguardo calamitato lì

Ancora una volta rapisce il web con le sue curve: Diletta Leotta si diverte ad una serata ed è praticamente incontenibile.

Né la stupenda Diletta Leotta, né i suoi social, hanno bisogno di presentazioni. Che la bellissima bordocampista di DAZN sia tra le più amate del web, è cosa risaputa. I follower hanno ben ragione di andare a dare sempre uno sguardo al profilo della meravigliosa siciliana.

Diletta Leotta (GettyImages)
Diletta Leotta (GettyImages)

Lei ha fatto spessissimo impazzire il web, con le sue forme davvero da urlo. In costume poco fa era perfetta, ora non ha paura di vestirsi di più, ma con qualcosa di davvero provocante. Infatti alla famosissima conduttrice, basta una magliettina stretta, per far venire il mal di testa ai suoi ammiratori.

Wanda Nara, specchio galeotto: l’occhio cade proprio lì (FOTO)

Diletta Leotta: i vestiti non riescono a contenerla

E di fatto, la bella e simpatica conduttrice radiofonica, ci mette poco a far impazzire i fan. Infatti al di là di quando si allena in palestra o quando posa in piscina, la stupenda trentenne è sempre pericolosa. In una serata di gala, tutti la ricorderanno con un vestito strettissimo che faceva vedere tutto. Altro post Instagram più che riuscito.

Ed allora ci si collega ai social, e si postano tre foto che mandano letteralmente in tilt i follower. Da dire, che con un fisico così è più difficile non piacere che avere montagne di Like e commenti, come ovviamente ci sono stati, anche per l’ultimo post. Lei sfoggia un sorriso bellissimo ed intanto, si diverte in un locale dove sembrerebbe, c’è anche musica.

Sara Croce, il reggiseno non c’è: décolleté da infarto (FOTO)

Diletta è davvero meravigliosa, con il viso che fa da protagonista in un post riuscitissimo. Ma se lo è, è anche grazie ad una magliettina molto stretta, che esalta il pazzesco Lato A della meravigliosa classe ’91. Tra l’altro, il capo indossato dalla biondissima italiana, è anche molto corto, arrivando solo alla pancia, che resta scoperta. E così la bella Diletta in pochi scatti, fa anche capire a tutti che lei è sempre in una forma fisica perfetta, quasi come volesse far intendere che la prova costume è già pronta. I fan sono avvertiti.

Eccolo, il post in tre foto della stupenda Diletta Leotta:

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.