Eleonora Boi, camicetta tutta aperta: décolleté al vento

L’ultima trovata social di Eleonora Boi, seguaci impazziti per quello che vedono: la camicia non si abbottona.

Giornalista sportiva italiana molto seguita anche sui social, Eleonora Boi è certamente una delle più belle donne della nostra tv. Negli anni, ha cambiato emittente, look, Paese in cui vive, ma i fan restano sempre fissi a seguirla sui social ed attendere ogni suo nuovo post, innamorati ormai, di lei.

Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi (Instagram)

Dalla partecipazione a Miss Italia 2005, all’approdo a Sportitalia nel 2013, Eleonora ha sempre portato con sé un fascino ed una bellezza su cui c’è poco da discutere. Ovvio che i social hanno spesso distratto i seguaci da quella che è la sua vera passione: l’informazione. Ma vedendo foto come l’ultima in costume, è ovvio che anche loro possano un po’ lasciarsi andare.

Eleonora Boi, la camicia si apre all’improvviso

In fondo, che Eleonora sia giornalista è comunque risaputo. Dopo aver lavorato per lo Speciale Calciomercato di Sportitalia, è poi passata in Rai a Quelli che… dove è stata per mesi, ospite fissa. Infine, è passata a parlare di Champions League a Mediaset. Allora, perché non la vediamo più adesso?

Chi la segue sui social, conosce già la risposta. Perché è la compagna del cestista della nazionale italiana, Danilo Gallinari, nonché ala degli Atlanta Hawks. Ed è per questo che ora la bellissima sarda nata a Cagliari, vive in America. La sua è stata una scelta di vita, vivere con il compagno e non qualche continente di distanza. Per adesso quindi, la possiamo vedere solo su Instagram, dove la stupenda trentacinquenne, ha più di 700mila seguaci e posta foto come questa in tuta da allenamento, che fanno ovviamente impazzire chi la ama.

Col suo fisico stratosferico, la bellissima classe ’86, ha rapito già da anni, i cuori del suo pubblico. Ovvio che con l’incremento dell’importanza di social come Instagram, l’attenzione degli appassionati sportivi ed anche non, va a scontrarsi con la sua bellezza. Nell’ultimo post, la bellissima giornalista ha osato un po’. Si fa ritrarre in una posa riflessiva, mentre indossa una gonna. Il fatto però, è che intanto non abbottona la camicia ed i fan sono assolutamente in estasi. Il suo reggiseno nero infatti, è l’unica cosa che copre, ma leggermente, il suo favoloso décolleté, lasciando anche vedere che lo stato di forma di Eleonora è stratosferico.

Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.