Eleonora Boi fa sussultare tutti: l’avete vista in costume?

Una straripante Eleonora Boi, si mostra in tutto il suo splendore in un videopost su Instagram, che dire: perfetta.

La bellissima giornalista sportiva, Eleonora Boi, è tra le più amate in Italia, tra quelle che svolgono il suo lavoro. La cagliaritana, nata nel 1986 e quindi oggi trentacinquenne, è da tempo fidanzata col campione NBA, Danilo Gallinari, oggi agli Atlanta Hawks.

Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi (Instagram)

Probabilmente, tra le donne che lavorano nell’ambito sportivo, è considerata tra le più sexy del Paese, insieme a Diletta Leotta ed a poche altre. E pensare che in giro, in tv, di belle ragazze ce ne sono. Ma ormai Eleonora, è entrata nel cuore degli italiani da diversi anni, avendo esordito a Sportitalia, quasi dieci anni fa.

Veronica Ferraro, quante trasparenze: décolleté da capogiro

Curve pazzesche per Eleonora Boi

Ma col passar del tempo la sua bellezza non si è scalfita nemmeno un po’, ed ora che si occupa principalmente di Champions League a Mediaset, è comunque amatissima. E sui social, c’è sempre più gente che segue le sue pagine. Pensare, che il profilo Instagram di questa bellissima trentacinquenne, vanta infatti più di 700mila follower.

Qualcuno la conoscerà da meno tempo, rispetto ai suoi esordi, altri invece ne hanno con piacere, seguito praticamente tutta la carriera. Lei è veramente bellissima, capelli castani, occhi azzurri ed un fisico da urlo. Sempre brava, preparata e professionale, anche se qualcuno ammirandola, si sarà spesso distratto dalle notizie che stava ascoltando. Ma lo si può perdonare.

Miriam Leone, l’acqua non copre tutto: è completamente nuda?

E proprio Eleonora, visto che ormai l’estate sui social sembra già imminente, ha voluto ricordare qualcosa ai suoi seguaci e cioè che anche lei è in una forma strepitosa. E così prepara per Instagram, uno di quei video tanto scherzosi dove ogni volta che copre la camera, riappare lei dopo pochi secondi, vestita in modo diverso. Ed è perfetta, sia col vestito verde da giorno, che con quello più trasparente da sera, ma è in costume che fa venire il mal di testa ai fan.

Il bikini celeste, risalta infatti le forme perfette della giornalista, indiscutibilmente già pronta per la prova costume. Eleonora avrà sicuramente lavorato tanto negli scorsi mesi, ed i risultati si vedono tutti, è rimasta davvero in splendida forma ed ora l’estate per lei non sarà un problema. Davvero stupenda.

 

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.