Eleonora Boi, fisico spaziale: curve da perderci la testa

Fisico mozzafiato, per l’ultimo scatto postato dalla bellissima giornalista, Eleonora Boi, allo specchio in tuta, è pazzesca.

Dagli esordi a Sportitalia, alla vita negli USA. Di tempo, da quando il pubblico ha imparato a conoscere la meravigliosa Eleonora Boi, ne è passato. Proprio lo sport infatti, la sua enorme passione che le ha dato la forza per tutti gli sforzi fatti, fino a diventare giornalista, le ha poi dato anche l’amore. Come un cerchio che si chiude.

Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi (Instagram)

La bellissima nativa di Cagliari infatti, è fidanzata con il cestista NBA, Danilo Gallinari. 67 presenze in nazionale, Danilo è più giovane di lei di due anni, ed ora gioca per gli Atlanta Hawks. Trasferitosi giovanissimo in America, tornò in Italia nel 2011, solo per disputare poche partite con l’Olimpia Milano, squadra che gli diede visibilità e da cui poi, lo presero i NY Kniks.

L’allenamento di Eleonora Boi fa impazzire i fan

Bellissima e solare, la ragazza sarda che oggi ha 35 anni, partecipò anni fa anche a Miss Italia, ma poi è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, grazie semplicemente, alla sua professione. E dopo Sportitalia, la Boi ha lavorato anche per Quelli che il Calcio, condotto SI Basket e post-serata di Champions League su Mediaset. Spesso, è stata anche invitata a Tiki Taka, quando in studio con lei, c’era anche Wanda Nara.

Come la bella argentina, ora anche lei vive all’estero e come lei, anche la giornalista nata a Cagliari, cura molto i suoi social. Ultimamente abbiamo notato quanto sia già perfetta per la prova costume, ma Eleonora vuole coccolarsi il suo pubblico e così, regala ai suoi fan qualche altro elemento su cui riflettere.

Stavolta, si fa un selfie allo specchio, come per ricordare che quella perfetta forma fisica non è certo lì per caso. Ed infatti, la splendida trentacinquenne è in palestra, a lavorare per non perdere la sua tonicità, come scrive anche in didascalia scherzando sul fatto che il giorno prima, abbia mangiato una piadina. Ma un piccolo sgarro sarà consentito a chi va in giro con un fisico pazzesco come il suo, evidenziato dai capi che indossa.

Nella foto del suo apprezzatissimo post Instagram infatti, la giornalista indossa il pantalone di una tuta ed un toppino, entrambi davvero stretti. Le forme della stratosferica giornalista sarda, sono impossibili da non notare. Il décolleté, lasciato un po’ scoperto, salta subito agli occhi.

Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi (Instagram)

L’articolo Eleonora Boi, fisico spaziale: curve da perderci la testa proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.