Eleonora Boi, il costume è minimal: le sue curve vengono fuori

Tutta da ammirare, l’ultima foto social di Eleonora Boi, in costume azzurro mostra un fisico da paura: è perfetta.

Purtroppo per adesso, non possiamo ammirarla tanto nelle tv italiane, tranne forse, rari momenti in cui sarà ospite in qualche trasmissione come quelle che fino a poco fa, lei conduceva. Ora, la stupenda Eleonora Boi, vive negli Stati Uniti, dove è andata a seguire il suo compagno, il campione NBA, Danilo Gallinari.

Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi (Instagram)

La sarda, è laureata in Scienze politiche all’Università di Cagliari ed è poi diventata giornalista pubblicista, lavoro che ha svolto negli anni, soprattutto parlando di sport. Ma è per via della sua prestanza fisica, che è tra le più amate sui social. Basta vederla in tuta da palestra, per capire il perché. Ovviamente, fisico stratosferico unito anche ad un volto meraviglioso.

Eleonora Boi, una bellezza rara

Nata a Cagliari nel luglio dell’86, questa bellissima giornalista, ha mosso i primi passi professionali a Milano, dopo aver partecipato anche a Miss Italia. In Lombardia, fu protagonista per diversi anni di Speciale Calciomercato, su Sportitalia. Lì, si mostrò subito preparata e molto avvezza al mondo dello sport, anche se qualche telespettatore un po’ più distratto, iniziava già a notare i suoi lineamenti, più che ascoltare le notizie.

Negli anni poi, Eleonora ha cambiato i salotti, ma non il tema. Continuando infatti a parlare specialmente di calcio, è stata spesso a Quelli che il Calcio e Tiki Taka, prima di avere il suo speciale Champions League, sulle reti Mediaset. Ha parlato anche di pallacanestro, ma non per molto tempo, piuttosto però il basket ora, fa parte della sua vita in tutto e per tutto, visto che dal 2019, ha in casa un cestista. Per inciso, difficile che in USA non vogliano più Gallinari, almeno per un altro paio d’anni. Le prestazioni dell’ala infatti, lo tengono ben saldo alla NBA e quindi per ora, non dovremmo veder tornare Eleonora.

Ma i fan non disperano perché la bellissima cagliaritana è molto legata ai social. Per sua stessa ammissione, quando ha tempo, risponde anche ai complimenti. E dal suo video con vestitino stretto e poi in costume, ne avrà ricevuti certamente tanti. E sicuramente, dopo il suo ultimo post, ne arriveranno di nuovo a migliaia, come i like che già lo inondano (più di 30mila). Lei, col costume azzurro, è letteralmente perfetta.

Eleonora Boi (Instagram)
Eleonora Boi (Instagram)

L’articolo Eleonora Boi, il costume è minimal: le sue curve vengono fuori proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.