Elettra Lamborghini, il bikini è di quelli da infarto: forme prorompenti

Impossibile non restare senza fiato dopo aver visto questo scatto di Elettra Lamborghini: da impazzire, le sue curve.

Non si può non ammettere che lei resta una delle più sensuali donne del panorama artistico italiano. La cantante ed ereditiera, Elettra Lamborghini, prende spesso per la gola i suoi fan, mostrando le sue grazie da far venire il mal di testa.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La ventisettenne è simpaticissima ed anche per questo ha conquistato gran parte del suo pubblico, sin dalle prime uscite nel programma Riccanza, del 2016. Poi, ovviamente con l’avanzare dell’importanza dei social, col suo fisico pazzesco, ci ha messo ben poco ad attirare a sé tantissimi seguaci. Ed oggi è proprio su Instagram che ci ha ricordato di cosa parliamo.

Angela Nasti, il bikini è minimal: straborda tutto, fan in estasi

Elettra Lamborghini con un corpo travolgente

La bella ereditiera bolognese è tutta curve. Il suo fisico pazzesco la fa apparire spesso nei sogni di diversi fan. Ricordiamo che non molto tempo fa, mise in mostra un Lato B da applausi, facendosi fotografare in costume, ma di spalle. Ma per lei l’estate è tutto l’anno e così, appena ha un po’ di tempo per rilassarsi, tra spa e piscine, ricorda ai suoi follower che il fisico è sempre pazzesco.

Un corpo da capogiro, quello di Elettra, che a giusta ragione anche in questo periodo dell’anno, gioca con una prova costume che diremmo superata a pieni voti. Lei è sempre un’amazzone, e con un bikini giallo stavolta, lascia davvero di stucco chi guarda le sue stories su Instagram. Magari il visitatore di turno è lì tranquillo che visualizza qualche storia per rilassarsi ed in fondo a queste, ecco l’agguato di Elettra.

Che scollatura per Sara Croce: un décolleté che lascia senza fiato

Bellissima ed in formissima, la bella emiliana mette in mostra fisico e tatuaggi, in una posa con un bikini di un colore molto estivo. Addominali, gambe perfette, la sensuale ereditiera è davvero già più che in forma per l’estate. Per gioco, si copre il viso a metà con il proprio smartphone, ma si intravede uno dei due occhi verdi, molto belli. A catturare l’attenzione, come detto, è il suo copro statuario e come sempre, un décolleté da restare senza parole. Chissà che la ventisettenne presto, non tramuterà quella foto in un post.

Eccola, la story dove Elettra si mostra con un corpo da sballo:

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.