Elettra Lamborghini, il cane si appoggia proprio lì: il dettaglio è super hot

Conoscevate l’inseparabile cagnolina di Elettra Lamborghini? Guardate dove si fotografa la cantante per mostrarla.

Si chiama Lea, è dolcissima ed è il cagnolino di Elettra Lamborghini. Spesso, la cantante ed ereditiera bolognese posta delle foto con lei, una bella compagna di viaggio che è entrata in casa, sei mesi esatti fa.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ed è alla cucciola che la bellissima ereditiera ha dedicato un’intera giornata e tante stories, da Miami, dove si trova al momento. Pochi giorni fa, proprio con una story fece impazzire i milioni di seguaci, con un bikini che mostrava un corpo mozzafiato.

Sara Croce, il décolleté è da infarto: curve strabordanti

Elettra Lamborghini è inseparabile dal suo amore

La piccola Lea, tornando a lei, sembra proprio l’unica da cui la simpaticissima cantante di canzoni come Pem Pem e Pistolero, non vuole separarsi mai. Ed infatti, da mezzo anno ad oggi, proprio la cagnolina compare spesso anche nelle foto dei post di Elettra, come quello dove la bella bolognese è vestita da Babbo Natale.

I sei mesi esatti, la simpaticissima Lea li compie oggi, ed ecco perché Elettra Miura le dedica tutte le storie social di questa giornata. Infatti, oltre a tanti scatti dove la cagnolina si fa coccolare dalla cantante pop, c’è anche la foto di un dolcetto a forma di osso con la scritta “Happy Birthday”. Insomma, la bella moglie di Afrojack è letteralmente impazzita per lei.

Elisabetta Gregoraci, in costume è da urlo: fan letteralmente impazziti

E la bella figlia dell’imprenditore, Tonino Lamborghini, che oggi ha 27 anni e che tra l’altro non guida una Lambo, scherza anche con il fatto che il suo cagnolino si addormenti proprio in uno dei posti preferiti dai suoi fan. Il lato B della sensualissima Elettra infatti, è sempre molto ricercato tra i post della bolognese, che stavolta lo mostra, ma solo a metà. Nel senso che indossa una tuta grigia e quindi non è visibile come i fan vorrebbero. Anche se probabilmente l’intimo è molto stretto e così le forme sono sempre evidenti. Ma perché Elettra si fa la foto al fondoschiena, cosa c’entra col cagnolino? Beh perché Lea si appoggia proprio lì per addormentarsi e la cantante, simpatica ed autoironica lo fa notare tra le sue story.

Story Elettra Lamborghini (Instagram)
Story Elettra Lamborghini (Instagram)

L’articolo Elettra Lamborghini, il cane si appoggia proprio lì: il dettaglio è super hot proviene da Chepoker.it.

Author: editor

Leave a Reply

Your email address will not be published.